quando una dimenticanza devia il corso delle cose... stamane esco dopo 500metri mi rendo conto di aver dimenticato le camere di riserva ma mi scoccia tornare indietro... la scelta... a questo punto scelgo di fare la salita del colonello e arrivare all'eremo dei camaldoli, e da questo momento in poi le circostanze saranno avverse... dopo nemmeno 1,5km si ferma di colpo un auto e si apre lo sportello dalla mia parte, la madre stava scaricando il bambino a scuola ben oltre la distanza della scuola, primo urlo da parte mia e sportellata evitata, avrò traumatizzato il bambino? poco male deve vedere ancora nella vita quello che c'è e come lo tratterà... a questo punto già inizio a innervosirmi... mentre sto facendo la salita del colonello un auto mi stringe proprio nella curva, secondo urlo ma più intenso... mentre salgo per i camaldoli un auto all'improvviso parte da ferma, e si stava ripetendo la situazione avvenuta in calabria ad agosto, e mi stava prendendo in pieno alchè sclero e urlo dicendo che nessuno ha l'abitudine di guardare nello specchietto laterale, e in ben 3 casi erano donne in auto... arrivato all'eremo, breve sosta, poi decido di rientrare a casa scegliendo di percorrere la strada a scendere dai camaldoli a via piave ma sarà una battaglia ardua, tra auto, motorini, bici elettriche e monopattini contromano, pedoni con i cellulari non curanti che camminano come morti viventi, e con me ormai che sono in procinto di voler attaccare lite, avvelenato e innervosito... e pensare che se avessi preso le camere di riserva, questa giornata non sarebbe stata di @@@@@!!!
Vedi l'allegato 305041