Da quello che ho letto il 515 non ha solo la luce fissa. Forse è il contrario?Non sarebbe meglio il vecchio 510 che ha anche la modalità diurna lampeggiante? Il 515 ha solo luce fissa...
Da quello che ho letto il 515 non ha solo la luce fissa. Forse è il contrario?Non sarebbe meglio il vecchio 510 che ha anche la modalità diurna lampeggiante? Il 515 ha solo luce fissa...
Questo aggeggio non ti evita Il destino, ma nel caso dall'altra parte ti diresti... che pirla non c'è l'avevo.Ok grazie! Leggo solo pareri positivi, per cui desumo che sia veramente utile. Riguardo poi al costo poi se pensiamo che a volte si spendono soldi per cose molto meno utili...in effetti...
Infatti!Questo aggeggio non ti evita Il destino ma poi dall'altra parte ti diresti... che pirla non c'è l'avevo.
Ciao come stai ?Questo aggeggio non ti evita Il destino, ma nel caso dall'altra parte ti diresti... che pirla non c'è l'avevo.
La vita non ha prezzo, fai tutto ciò che può aiutarti a difenderla.
Io ho preso il wahoo roam e legge il varia 510 e il wahoo in più del garmin suona anche quando l'auto è passata così ti avverte che dietro non c'è più nessuno.Perfetto! Grazie della tua utile testimonianza.
L'idea però di avere uno smartphone al manubrio, oltre a scaricare in fretta la batteria, non è che mi faccia impazzire, preferisco associarlo ad un ciclocomputer. Ora qui viene un altro dubbio: Quale? Adesso ho un Bryton (Aero 60) che funziona bene, anche se ha qualche limite nel software.
Devo pensare se passare al Bryton 750 o andare su Garmin.
Vabbè, Ci penserò.
Il 515 ha varie modalità di lampeggio, confermoDa quello che ho letto il 515 non ha solo la luce fissa. Forse è il contrario?
Il 516 ha solo luce fissa mi pareNon sarebbe meglio il vecchio 510 che ha anche la modalità diurna lampeggiante? Il 515 ha solo luce fissa...
che come il 511 sono per il mercato tedescoIl 516 ha solo luce fissa mi pare
Dopo ore di tentativi sono finalmente riuscito ad associarlo. Non ho mai usato i Garmin. ( personalmente trovo il sistema poco intuitivo, fa niente) oggi piove non riesco a provarlo, spero funzioni. Una cosa non mi è chiara, stamattina ho acceso entrambi i dispositivi ma il Varia non era già attivato, come mi aspettavo che fosse. Ho dovuto rattivarlo di nuovo. Domanda: ma tutte le volte devo riattivarlo?prova a tenere premuto il pulsante di accensione per più di 30 secondi per resettarlo.
poi se dai più info su cosa hai fatto magari si riesce ad aiutarti
No, il mio quando li accendo si collegano immediatamente.Dopo ore di tentativi sono finalmente riuscito ad associarlo. Non ho mai usato i Garmin. ( personalmente trovo il sistema poco intuitivo, fa niente) oggi piove non riesco a provarlo, spero funzioni. Una cosa non mi è chiara, stamattina ho acceso entrambi i dispositivi ma il Varia non era già attivato, come mi aspettavo che fosse. Ho dovuto rattivarlo di nuovo. Domanda: ma tutte le volte devo riattivarlo?
Dopo ore di tentativi sono finalmente riuscito ad associarlo. Non ho mai usato i Garmin. ( personalmente trovo il sistema poco intuitivo, fa niente) oggi piove non riesco a provarlo, spero funzioni. Una cosa non mi è chiara, stamattina ho acceso entrambi i dispositivi ma il Varia non era già attivato, come mi aspettavo che fosse. Ho dovuto rattivarlo di nuovo. Domanda: ma tutte le volte devo riattivarlo?
Ok, ieri sera erano associati, ho spento entrambi i dispositivi e li ho messi in carica, stamattina li ho accesi ma ho dovuto ripetere la procedura in quanto il Garmin 530 non ha rilevato il Varia automaticamente. Adesso farò altre prove per vedere come si comportano.Cosa intendi per "riattivarlo"? Per aiutarti servono informazioni un pochino più precise.
Il Varia può essere spento o in standby. Se è spento va riacceso manualmente, se in standby si risveglia quando si accende il computerino a cui lo si ha associato e, se il computerino è Garmin, prende lo stato impostato per quel determinato profilo bici.
se lo spegni tenendo premuto il pulsante per un paio di secondi ogni volta lo devi riaccendere, se invece lo lasci acceso c'è la lucina blu che lampeggia e si riattiva quando accendo il ciclocomputer.Dopo ore di tentativi sono finalmente riuscito ad associarlo. Non ho mai usato i Garmin. ( personalmente trovo il sistema poco intuitivo, fa niente) oggi piove non riesco a provarlo, spero funzioni. Una cosa non mi è chiara, stamattina ho acceso entrambi i dispositivi ma il Varia non era già attivato, come mi aspettavo che fosse. Ho dovuto rattivarlo di nuovo. Domanda: ma tutte le volte devo riattivarlo?
Ti consiglio di accendere prima il Varia poi il 530, dovrebbe rilevarlo immediamente quando fa la scansione di ricerca, io ho il 1030 ma suppongo che il funzionamento sia lo stesso.Ok, ieri sera erano associati, ho spento entrambi i dispositivi e li ho messi in carica, stamattina li ho accesi ma ho dovuto ripetere la procedura in quanto il Garmin 530 non ha rilevato il Varia automaticamente. Adesso farò altre prove per vedere come si comportano.
ok, grazie!Ti consiglio di accendere prima il Varia poi il 530, dovrebbe rilevarlo immediamente quando fa la scansione di ricerca, io ho il 1030 ma suppongo che il funzionamento sia lo stesso.
Per lo stesso motivo attivo il bluetooth del telefono prima di accendere il 1030, se lo faccio dopo, spesso non mi associa il telefono
Perfetto! ho risolto il problema. Ho fatto un giretto brevissimo e il radar funziona.ok, grazie!
mi spieghi meglio cosa intendi ?Se è spento va riacceso manualmente, se in standby si risveglia quando si accende il computerino a cui lo si ha associato e, se il computerino è Garmin, prende lo stato impostato per quel determinato profilo bici.