Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.122
19.575
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
23
Visita sito
Ciao tutti colnaghisti un info se possibile ho una v1r e visto la magra e i costi che girano al
Posto di sostituirlo vorrei riverniciarlo ma originale colnago con le nuove colorazioni frozes secondo voi e’ fattibile magari contattando direttamente la loro verniciatura qualcuno ha dei contatti eventualmente grazie

Iade73

Novellino
22 Novembre 2020
73
145
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Ciao tutti colnaghisti un info se possibile ho una v1r e visto la magra e i costi che girano al
Posto di sostituirlo vorrei riverniciarlo ma originale colnago con le nuove colorazioni frozes secondo voi e’ fattibile magari contattando direttamente la loro verniciatura qualcuno ha dei contatti eventualmente grazie
@teomax.....Dubito che il reparto verniciatura colnago possa esaudire la tua richiesta. Ti porto la mia esperienza.... quando ho ordinato il telaio della mia c64 in colorazione uae avevo chiesto al si vende se poteva chiedere a colnago una modifica grafica al telaio e al tubo reggisella. Colnago ha risposto (email giratami dal sivende) che non era possibile, anche pagando un sovraprezzo. Magari sono stato poco fortunato io.... tentare non nuoce.....

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Prova,come ho fatto io,a rivolgerti ad altri "riverniciatori" di bici. Io sono super soddisfatto del lavoro fatto.

• Mi piace
Reactions: Iade73

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao, che io sappia in Italia verniciano solo C64 e le versioni speciali per i Pro. Potresti provare ma dubito ti rispondano positivamente, Fai come @Kaiser Jan che si è rivolto a professionisti (Lumacolors) o contatta Roncelli, ho visto dei loro lavori su FB veramente belli.