@Iade73 a ognuno la propria colorazione@Kaiser Jan che ti devo dire.... a me piace di più con le Binda.....
@Iade73 a ognuno la propria colorazione@Kaiser Jan che ti devo dire.... a me piace di più con le Binda.....
Vedi, anche l"Ernesto preferisce il fianco color paraChe accoppiata! ♧ Vedi l'allegato 306718

Ma no....lui tiene quello che gli montano.Vedi, anche l"Ernesto preferisce il fianco color para![]()
Concordo...i copertoni di Binda su una bici da CORSA è un po' come vedere una motoGP con le gomme bianche e nere di una Harley.Gusti son gusti ed è il bello ma copertoncini neri sono il TOP del TOP.
Giudicate voi Vedi l'allegato 306572
Vedi l'allegato 306575
Anche le ruote fanno la differenza!
Purché sia con l'asso di fiori....@Iade73 a ognuno la propria colorazione

Sempre e solo ♧Purché sia con l'asso di fiori....![]()
Perché l'Harley è una moto?Concordo...i copertoni di Binda su una bici da CORSA è un po' come vedere una motoGP con le gomme bianche e nere di una Harley.
sembra una bdc con le gomme di una bici da passeggio

Pare più un trattore sbuffante di vecchia dataPerché l'Harley è una moto?![]()

l'ALA NERA ... erano a spende du' soldi potevano farsele fare con le strisce oro che riprendevano le scritteGusti son gusti ed è il bello ma copertoncini neri sono il TOP del TOP.
Giudicate voi Vedi l'allegato 306572
Vedi l'allegato 306575
Anche le ruote fanno la differenza!
Top del top allora!l'ALA NERA ... erano a spende du' soldi potevano farsele fare con le strisce oro che riprendevano le scritte
@teomax.....Dubito che il reparto verniciatura colnago possa esaudire la tua richiesta. Ti porto la mia esperienza.... quando ho ordinato il telaio della mia c64 in colorazione uae avevo chiesto al si vende se poteva chiedere a colnago una modifica grafica al telaio e al tubo reggisella. Colnago ha risposto (email giratami dal sivende) che non era possibile, anche pagando un sovraprezzo. Magari sono stato poco fortunato io.... tentare non nuoce.....Ciao tutti colnaghisti un info se possibile ho una v1r e visto la magra e i costi che girano al
Posto di sostituirlo vorrei riverniciarlo ma originale colnago con le nuove colorazioni frozes secondo voi e’ fattibile magari contattando direttamente la loro verniciatura qualcuno ha dei contatti eventualmente grazie
Prova,come ho fatto io,a rivolgerti ad altri "riverniciatori" di bici. Io sono super soddisfatto del lavoro fatto.Ciao tutti colnaghisti un info se possibile ho una v1r e visto la magra e i costi che girano al
Posto di sostituirlo vorrei riverniciarlo ma originale colnago con le nuove colorazioni frozes secondo voi e’ fattibile magari contattando direttamente la loro verniciatura qualcuno ha dei contatti eventualmente grazie
Ciao, che io sappia in Italia verniciano solo C64 e le versioni speciali per i Pro. Potresti provare ma dubito ti rispondano positivamente, Fai come @Kaiser Jan che si è rivolto a professionisti (Lumacolors) o contatta Roncelli, ho visto dei loro lavori su FB veramente belli.Ciao tutti colnaghisti un info se possibile ho una v1r e visto la magra e i costi che girano al
no lui tiene quello che gli danno da tenere. Era li per caso e gli han chiesto di tenere su la bici se no cadeva.Ma no....lui tiene quello che gli montano.