Uno a caso!no lui tiene quello che gli danno da tenere. Era li per caso e gli han chiesto di tenere su la bici se no cadeva.
Uno a caso!no lui tiene quello che gli danno da tenere. Era li per caso e gli han chiesto di tenere su la bici se no cadeva.
Ma riescono a repllicarti anche le scritte originali colnago ?Prova,come ho fatto io,a rivolgerti ad altri "riverniciatori" di bici. Io sono super soddisfatto del lavoro fatto.
Mica male ….do da roncelli? Carbonio lucido questo? Io volevo farla frozen
Anche la firma del cavaliere sono riusciti a riprodurre
Do da roncelli ?????Mica male ….do da roncelli? Carbonio lucido questo? Io volevo farla frozen
Come scrivevo,le scritte le ho decise io.Anche la firma del cavaliere sono riusciti a riprodurre
Spettacolo
Veramente braviCome scrivevo,le scritte le ho decise io.
@stradino basco una precisazione prima di non capirsi,tutte le scritte sono adesive che vengono applicate e messe sotto trasparente e sono incredibili, perché sono in rilievo al tatto.Veramente bravi
Lumar Color, immagino@stradino basco una precisazione prima di non capirsi,tutte le scritte sono adesive che vengono applicate e messe sotto trasparente e sono incredibili, perché sono in rilievo al tatto.
YesLumar Color, immagino
How much cost? Verniciatura in Lumar Color di questa qualità? Grazie
Le prime 3 parole sono aramaico. Si Lumar Colors. PregoHow much cost? Verniciatura in Lumar Color di questa qualità? Grazie
Posso chiederTi (anche in privato) quanto è costata la verniciatura da Lumar Color?Le prime 3 parole sono aramaico. Si Lumar Colors. Prego
Il telaio viene venduto senza attacco, eventualmente da acquistare a parte e adatto all'integrazione dei cavi. Non mi risulta che sulle bici complete ci sia l'integrato, ma il medesimo attacco di cui sopra. Per l'integrato io ho acquistato l'Alanera dcr, che permette la completa integrazione.Domanda, la v3rs ha il passaggio cavi integrato, con relativo manubrio integrato e assenza di cavi a vista?
Circa 800 euroPosso chiederTi (anche in privato) quanto è costata la verniciatura da Lumar Color?
Controdomanda… hai provato la funzione “cerca”?Domanda, la v3rs ha il passaggio cavi integrato, con relativo manubrio integrato e assenza di cavi a vista?

Preciso e coinciso!Controdomanda… hai provato la funzione “cerca”?
Comunque, visto che “repetita iuvant”, sì, è possibile non avere cavi a vista sul V3RS, purché:
- sia il telaio “disc”
- il cambio sia elettronico
- si monti lo stem SR9 (combinabile con qualunque piega), oppure un Alanera (o simili).
Buon V3RS e buona integrazione![]()
ciao.. io l'anno scorso quando ho ordinato il V3rs colorazione Team gli ho chiesto se al posto della bandiera degli emirati ( sul tubo sella ) era possibile avere la colorazione della bandiera italiana... fatto senza alcun problema.@teomax.....Dubito che il reparto verniciatura colnago possa esaudire la tua richiesta. Ti porto la mia esperienza.... quando ho ordinato il telaio della mia c64 in colorazione uae avevo chiesto al si vende se poteva chiedere a colnago una modifica grafica al telaio e al tubo reggisella. Colnago ha risposto (email giratami dal sivende) che non era possibile, anche pagando un sovraprezzo. Magari sono stato poco fortunato io.... tentare non nuoce.....