Colnago Club - Capitolo 8

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.087
707
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Domanda, la v3rs ha il passaggio cavi integrato, con relativo manubrio integrato e assenza di cavi a vista?
Il telaio viene venduto senza attacco, eventualmente da acquistare a parte e adatto all'integrazione dei cavi. Non mi risulta che sulle bici complete ci sia l'integrato, ma il medesimo attacco di cui sopra. Per l'integrato io ho acquistato l'Alanera dcr, che permette la completa integrazione.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
o-oDomanda, la v3rs ha il passaggio cavi integrato, con relativo manubrio integrato e assenza di cavi a vista?
Controdomanda… hai provato la funzione “cerca”? ;-)

Comunque, visto che “repetita iuvant”, sì, è possibile non avere cavi a vista sul V3RS, purché:
- sia il telaio “disc”
- il cambio sia elettronico
- si monti lo stem SR9 (combinabile con qualunque piega), oppure un Alanera (o simili).

Buon V3RS e buona integrazione o-o

• Mi piace
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.871
33.307
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Controdomanda… hai provato la funzione “cerca”? ;-)

Comunque, visto che “repetita iuvant”, sì, è possibile non avere cavi a vista sul V3RS, purché:
- sia il telaio “disc”
- il cambio sia elettronico
- si monti lo stem SR9 (combinabile con qualunque piega), oppure un Alanera (o simili).

Buon V3RS e buona integrazione o-o
Preciso e coinciso!

• Mi piace
Reactions: toni77

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@teomax.....Dubito che il reparto verniciatura colnago possa esaudire la tua richiesta. Ti porto la mia esperienza.... quando ho ordinato il telaio della mia c64 in colorazione uae avevo chiesto al si vende se poteva chiedere a colnago una modifica grafica al telaio e al tubo reggisella. Colnago ha risposto (email giratami dal sivende) che non era possibile, anche pagando un sovraprezzo. Magari sono stato poco fortunato io.... tentare non nuoce.....
ciao.. io l'anno scorso quando ho ordinato il V3rs colorazione Team gli ho chiesto se al posto della bandiera degli emirati ( sul tubo sella ) era possibile avere la colorazione della bandiera italiana... fatto senza alcun problema.
forse la tua richiesta era troppo complessa o forse avevano già un telaio della tua tg già verniciato. bo?!

• Mi piace
Reactions: luigi_g and GAZZA71