PEDEMONTE AURATA RS

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
La moda impone bici disc e gia' assemblate e io vado contro corrente ovvero telaio artigianale e componentistica scelta personalmente pezzo per pezzo .
Telaio Pedemonte Aurata RS , Gruppo Campagnolo Superecord 12v , Freni THM Fibula , Ruote Lightweight Obermayer con Tubolari Vittoria Corsa da 23 mm , Attacco THM Tibia , Piega THM Ulna , Reggisella THM Mandibula .
Peso finale con pedali 5,85 kg . Aurata RS 13.jpg Aurata RS 14.jpg Aurata RS 15.jpg Aurata RS 18.jpg
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
678
507
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
La moda impone bici disc e gia' assemblate e io vado contro corrente ovvero telaio artigianale e componentistica scelta personalmente pezzo per pezzo .
Telaio Pedemonte Aurata RS , Gruppo Campagnolo Superecord 12v , Freni THM Fibula , Ruote Lightweight Obermayer con Tubolari Vittoria Corsa da 23 mm , Attacco THM Tibia , Piega THM Ulna , Reggisella THM Mandibula .
Peso finale con pedali 5,85 kg . Vedi l'allegato 308346 Vedi l'allegato 308347 Vedi l'allegato 308348 Vedi l'allegato 308349
Era da tempo che non ti leggevo nella sezione Colnago ma immaginavo eri alle prese con il mostro di cui avevi accennato qualcosa; bellissima, potente e poi Campagnolo :ola:

semolo
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf and VECCHIA

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Comunque, a parte tutto l'insieme, telaio bellissimo, anche la scelta della verniciatura, per i miei gusti, azzeccata o-o
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Comunque, a parte tutto l'insieme, telaio bellissimo, anche la scelta della verniciatura, per i miei gusti, azzeccata o-o
E' la versione con il carbonio migliore e la soluzione di lasciare le fibre a vista in quasi tutto il telaio e' parsa anche a me la piu' azzeccata .
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
La moda impone bici disc e gia' assemblate e io vado contro corrente ovvero telaio artigianale e componentistica scelta personalmente pezzo per pezzo .
Telaio Pedemonte Aurata RS , Gruppo Campagnolo Superecord 12v , Freni THM Fibula , Ruote Lightweight Obermayer con Tubolari Vittoria Corsa da 23 mm , Attacco THM Tibia , Piega THM Ulna , Reggisella THM Mandibula .
Peso finale con pedali 5,85 kg . Vedi l'allegato 308346 Vedi l'allegato 308347 Vedi l'allegato 308348 Vedi l'allegato 308349
Seeeeeeee ciaone:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
ammiro chi va controtendenza,
gran bella bici, anzi di più!!!

PS: peso reale di telaio+forcella?
Grazie , io prendo quello che si adatta alle mie caratteristiche e ai miei gusti , a me su che bici pedala Sagan piuttosto che Nibali frega zero .
Ho provato anche diverse bici disc ma alla fine la conclusione e' sempre quella ovvero che il freno tradizionale frena piu' che bene e che in due ore di bici si frena si e no 10-15 minuti a farla grande . Altra cosa che non sopporto sono le bici complete , a me piace scegliere in autonomia i componenti da montare su un telaio .
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Grazie , io prendo quello che si adatta alle mie caratteristiche e ai miei gusti , a me su che bici pedala Sagan piuttosto che Nibali frega zero .
Ho provato anche diverse bici disc ma alla fine la conclusione e' sempre quella ovvero che il freno tradizionale frena piu' che bene e che in due ore di bici si frena si e no 10-15 minuti a farla grande . Altra cosa che non sopporto sono le bici complete , a me piace scegliere in autonomia i componenti da montare su un telaio .
condivido in toto.
Nulla a che vedere con questa tua "bomba",
ma le bici che ho sono state tutte acquistate come telaio e poi montate a mio gradimento/possibilità.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
La moda impone bici disc e gia' assemblate e io vado contro corrente ovvero telaio artigianale e componentistica scelta personalmente pezzo per pezzo .
Telaio Pedemonte Aurata RS , Gruppo Campagnolo Superecord 12v , Freni THM Fibula , Ruote Lightweight Obermayer con Tubolari Vittoria Corsa da 23 mm , Attacco THM Tibia , Piega THM Ulna , Reggisella THM Mandibula .
Peso finale con pedali 5,85 kg . Vedi l'allegato 308346 Vedi l'allegato 308347 Vedi l'allegato 308348 Vedi l'allegato 308349
Era da tempo che non ti leggevo e mi ero preoccupato. Sei rientrato in grande stile. Come sempre ti dimostri un ciclista vero e un esempio di conoscenza e stile da seguire. Ora ho capito di chi era lo spettacolo mostrato in anteprima da un nostro "amico solitario"!
Auguri per la nuova arrivata: stupenda!