Colnago Club - Capitolo 8

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.754
6.377
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Domando da ignorante in casa Colnago: C64 e V3_RS sono prossimi ad aggiornamenti o nuovi modelli?
Mio papà vuole prendere uno dei 2 (probabilmente C64) ma il negoziante si è tenuto molto vago sulle date di consegna che potrebbero arrivare anche a 10 mesi.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.880
33.335
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Domando da ignorante in casa Colnago: C64 e V3_RS sono prossimi ad aggiornamenti o nuovi modelli?
Mio papà vuole prendere uno dei 2 (probabilmente C64) ma il negoziante si è tenuto molto vago sulle date di consegna che potrebbero arrivare anche a 10 mesi.
Mi sa più il C64 in fase di aggiornamento. Lo zio di mia moglie ha acquistato C64 con ultegra 12v e fulcrum,tempo 3 mesi.... se la prendeva con il Dura ace i tempi si accorciavano.

• Mi piace
Reactions: AXA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Che spettacolo!!!anche se sostengo sempre che il gruppo perfetto per questa tipologia di bici sarebbe il Record 10V...
Il 12 V lo vedo qualcosa di troppo moderno per un telaio in acciaio così classico.
Penso che l'ergonomia dei comandi attuali sia invece migliore di quella degli ergopower precedenti (credo ante 2008). Va quindi benissimo qualsiasi gruppo Campagnolo, anche a 10 vel., l'importante è che gli ergopower siano quelli con la conformazione moderna.

• Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.880
33.335
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Perché se lo zio di Tua moglie vuole prender ùna disco lo devi disconoscere per mancanza di rispetto
Ha una certa età, quindi devo lasciarlo fare. Il bello è che aveva da poco più di un anno preso una ♧ CLX montata ultegra disc e fulcrum, e una domenica mattina sul lago d'iseo lo hanno investito. Adesso si è lanciato sulla C64

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11