Colnago Club - Capitolo 8

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
486
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ma il montaggio è perfettamente uguale per poter fare un confronto?
Assolutamente no e sicuramente la differenza è anche quella il V3 era con Ultegra meccanico 34/50 ruote Fulcrum 600 manubrio in alluminio mentre il V3rs Ultegra Di2 -36/52 ruote Mavic sl 32 carbonio manubrio carbonio deda e ruote Tubeless la sento piu leggera piu scattante e più confortevole poi con il 52/36 in pianura si va meglio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Assolutamente no e sicuramente la differenza è anche quella il V3 era con Ultegra meccanico 34/50 ruote Fulcrum 600 manubrio in alluminio mentre il V3rs Ultegra Di2 -36/54 ruote Mavic sl 32 carbonio manubrio carbonio deda e ruote Tubeless la sento piu leggera piu scattante e più confortevole poi con il 52/36 in pianura si va meglio.
Sicuramente, per chi può, io no, è preferibile usare il 52/36 al 50/34, c'è maggiore scorrevolezza.

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Cioè? Cosa è capitato?
Ehhh la solita buca! L'expander ha praticamente scheggiato la canna nella parte superiore all'interno, la fibra si è aperta. Adesso l'ho tagliata per evitare che la crepa si diffondesse. Il problema è che così è diventata più estrema di quello che era prima. Devo trovare una forcella nuova. Porca paletta non la producono più.

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.321
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ehhh la solita buca! L'expander ha praticamente scheggiato la canna nella parte superiore all'interno, la fibra si è aperta. Adesso l'ho tagliata per evitare che la crepa di diffonda. Il problema è che così è diventata più estrema di quello che era prima. Devo trovare una forcella nuova. Porca paletta non la producono più.
Non ci credo!