kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Come temevo... neanche una tappa di montagna in Piemonte in favore di un circuito collinare
non mi piace il circuito perché abbiamo tantissime colline che arrivano a Torino e ripetere più volte le stesse mi sembra uno spreco!
Dai, prendi il lato positivo... che se da Cavoretto devono salire al quadrivio Raby, almeno riasfaltano come si deve strada val Pattonera!
Che tappa del menga...


