Grazie mille! Troppo buonoGrande Fabio
Solo tu potevi risolvere
TOP player

Grazie mille! Troppo buonoGrande Fabio
Solo tu potevi risolvere
TOP player

Grazie Spanner, molto gentile . Lulù ringrazia. Scampato pericolo per ora. Speriamo di non rompere la forcella in futuro sennò son veramente guai.Sono proprio felice che rimetti a posto Lulu! È così bella…
Infatti non ci sono parole per ringraziarlo.Grande Fabio
Solo tu potevi risolvere
TOP player
se ne trovano pochi in giro come lui. Ma se anche ne trovi uno poi mica sa andare in bici come lui.Grazie Paolo,l'importante adesso è fare attenzione .... e ora sotto con i lavori di lifting!!!Infatti non ci sono parole per ringraziarlo.se ne trovano pochi in giro come lui. Ma se anche ne trovi uno poi mica sa andare in bici come lui.
Letto ora, felice per la risoluzione del problema grazie a @Kaiser Jan !Infatti non ci sono parole per ringraziarlo.se ne trovano pochi in giro come lui. Ma se anche ne trovi uno poi mica sa andare in bici come lui.
Grazie @SoftMachineLetto ora, felice per la risoluzione del problema grazie a @Kaiser Jan !
Beh, piu che grazie a me il grazie va a te. E' molto bello quando si trovano persone altruiste che, senza tante parole, in prima persona si impegnano per rendere felice qualcun altro. E' qualcosa di speciale che riconcilia con il mondo degli umani.

Questa volta un Grazie però,te lo meriti veramente per quello che hai scritto. La cosa è reciproca con @Kylo_ren .... se posso far qualcosa per qualcuno in difficoltà, lo faccio più che volentieri.Beh, piu che grazie a me il grazie va a te. E' molto bello quando si trovano persone altruiste che, senza tante parole, in prima persona si impegnano per rendere felice qualcun altro. E' qualcosa di speciale che riconcilia con il mondo degli umani.
![]()

@Kaiser Jan generoso! Ricordo qualche anno fa un mio amico in un incidente ebbe la rottura della forcella con la sua Trek emonda però poi dopo del tempo ebbe la forcella nuova da Trek già verniciata del colore della sua bdcQuesta volta un Grazie però,te lo meriti veramente per quello che hai scritto. La cosa è reciproca con @Kylo_ren .... se posso far qualcosa per qualcuno in difficoltà, lo faccio più che volentieri.![]()
Grazie @Don Perigon@Kaiser Jan generoso! Ricordo qualche anno fa un mio amico in un incidente ebbe la rottura della forcella con la sua Trek emonda però poi dopo del tempo ebbe la forcella nuova da Trek già verniciata del colore della sua bdc
Che bici di
è quella che si intravede???Che bici diè quella che si intravede???

Io a forcelle sto apposto, manda una morosa qua da me, anche ancora da verniciare...Questa volta un Grazie però,te lo meriti veramente per quello che hai scritto. La cosa è reciproca con @Kylo_ren .... se posso far qualcosa per qualcuno in difficoltà, lo faccio più che volentieri.![]()
Purtroppo tengo moglie non morosa,altrimenti te la faccevo sverniciare!Io a forcelle sto apposto, manda una morosa qua da me, anche ancora da verniciare...
Grazie in anticipo!

Non so se può interessare a qualcuno di Genova, al mercatino di Corso Sardegna oggi vendono la Colnago in foto, mi sembra bella a occhio e croce (non l'ho vista di persona). Dicono 450 euri ma penso sia molto trattabile. Per chiarezza: non conosco chi vende! :-)
Vedi l'allegato 312971