Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.300
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Beh, piu che grazie a me il grazie va a te. E' molto bello quando si trovano persone altruiste che, senza tante parole, in prima persona si impegnano per rendere felice qualcun altro. E' qualcosa di speciale che riconcilia con il mondo degli umani.
:friends:
Questa volta un Grazie però,te lo meriti veramente per quello che hai scritto. La cosa è reciproca con @Kylo_ren .... se posso far qualcosa per qualcuno in difficoltà, lo faccio più che volentieri. :eek:xxxx

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Questa volta un Grazie però,te lo meriti veramente per quello che hai scritto. La cosa è reciproca con @Kylo_ren .... se posso far qualcosa per qualcuno in difficoltà, lo faccio più che volentieri. :eek:xxxx
@Kaiser Jan generoso! Ricordo qualche anno fa un mio amico in un incidente ebbe la rottura della forcella con la sua Trek emonda però poi dopo del tempo ebbe la forcella nuova da Trek già verniciata del colore della sua bdc

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
108
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Non so se può interessare a qualcuno di Genova, al mercatino di Corso Sardegna oggi vendono la Colnago in foto, mi sembra bella a occhio e croce (non l'ho vista di persona). Dicono 450 euri ma penso sia molto trattabile. Per chiarezza: non conosco chi vende! :-)

Colnago.jpg

• Mi piace
Reactions: fabiorox

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io a forcelle sto apposto, manda una morosa qua da me, anche ancora da verniciare...
Grazie in anticipo!

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.741
2.294
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Non so se può interessare a qualcuno di Genova, al mercatino di Corso Sardegna oggi vendono la Colnago in foto, mi sembra bella a occhio e croce (non l'ho vista di persona). Dicono 450 euri ma penso sia molto trattabile. Per chiarezza: non conosco chi vende! :-)

Vedi l'allegato 312971

di quale mercatino parli??