ciao a tutti, domanda sul sensah empire 2x11, ho un problema con il deragliatore anteriore, ovvero quando è montato, senza però il filo agganciato, il corpo del deragliatore ha molto gioco, e quando vado ad attaccare il filo e a tensionarlo, la gabbietta del deragliatore scende di tantissimo, di conseguenze sono costretto a montarlo un po' più in alto in modo che quando poi metto il cavo e do la tensione, la gabbietta non vada a toccare la corona grande. Qualcuno ha lo stesso problema?
. In passato funzionava bene è da un po' di tempo che sembra come se si fossero allentati i rivetti che tengono titti i vari componenti del deragliatore... Quindi quest'ultimo ha un po' di gioco, di cui mi accorgo però solo se stacco il filo mentre con il filo attaccato, dando tensione quindi al deragliatore il gioco non c'è, ma fa si che la gabbia del deragliatore scenda più di quanto dovrebbe (nonostante la distanza l'abbia misurata esattamente come dice nel video). Quindi il mio dubbio è che sia da cambiare il deragliatore. Comunque per adesso funziona, vedremo più avanti.