Quanti km oggi? (parte undicesima)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi 75 km in fondovalle, il garmin segna una media di 1° e la minima a -3° con diverso tempo sempre sotto 0...sono sempre stato "bene" e mai avuto "freddo" nonostante nei primi 20' circa avevo la brina sui guanti...il dramma c'è stato al rientro nello stesso tratto di strada iniziale dove mi sono ibernate le mani, mai avuto un freddo simile alle mani, faticavo a tenere il manubrio ed azionare comandi/freni...

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
896
4.220
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
oggi pirmo giro con la nuova bici (ridley kanzo speed) 70km 1000D+.......stesso tempo che impiegavo con la vecchia ma molta fatica in più.
Cambiare mezzo, raporti, sella, copertoni (sono passato dal 23 al 28) ......tutt quegli automatismi che portano a far diventare la bici un'estesione del ciclista sono saltati....ci vorrà del tempo ma la domero!

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Questa mattina un classico piattone invernale, colazione a Viareggio e ritorno, allungato un pochino con un piccolo anello prima di arrivare a casa.
106 KM con qualche cavalcavia, giro sostanzialmente tranquillo a parte una ventina di minuti di bagarre con un tipo strano che poi ha cambiato strada :cool:
io una volta sono dovuto scendere dalla bici e quasi lo menavo uno così. poi se ne è andato a... quel paese da solo, se no gli facevo mangiare il casco.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.933
11.329
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
io una volta sono dovuto scendere dalla bici e quasi lo menavo uno così. poi se ne è andato a... quel paese da solo, se no gli facevo mangiare il casco.
Il tipo in questione è stato per una ventina di km a ruota senza dare cambi poi al passare di un bus si è agganciato e voleva andarsene , quindi io ed un mio compagno gli siamo andati dietro e lo abbiamo sfiancato :mrgreen:
Ha dato gusto ad una girata senza pepe

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Il tipo in questione è stato per una ventina di km a ruota senza dare cambi poi al passare di un bus si è agganciato e voleva andarsene , quindi io ed un mio compagno gli siamo andati dietro e lo abbiamo sfiancato :mrgreen:
Ha dato gusto ad una girata senza pepe
A me il tizio cominciò a provocarmi dandomi della mezzasega ( Peso 72 kg con 12% di massa grassa per 174 cm, quindi tanto mozzarella non mi sembra di essere), e altre provocazioni. mi rovinò il giro.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.933
11.329
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
A me il tizio cominciò a provocarmi dandomi della mezzasega ( Peso 72 kg con 12% di massa grassa per 174 cm, quindi tanto mozzarella non mi sembra di essere), e altre provocazioni. mi rovinò il giro.
Io sembro più la Zizzona di Battipaglia :mrgreen:

Ultima modifica:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Aaahhh questa mattina finalmente, senza nessuno che rompeva le palle per lavoro, shopping natalizio, compleanni, visite mediche e chi più ne ha più ne metta, dopo 20gg abbondanti di astinenza, sono riuscito a farmi una 50ina di km di piattone lungomarino :))): con il mulo. Pensavo peggio, sia per la temperatura che per la forma: all'andata mi sono anche accodato, senza sforzo, ad un gruppetto che teneva i 35 di media. Al ritorno, alla fine, ero un po' stanco: mi ero messo sui 30 all'ora e beccato io il succhiaruota; vabbè poco male. Comunque giornata splendida di sole, calzamaglia, intimo lungo e maglia lunga felpata, si stava bene e mi sono fermato per un caffeino. Tanti ciclisti, poche macchine :ola:
IMG_20211219_111807083_HDR.jpg