Mi dai qualche consiglio su come fare per favore? Grazie
Mi dai qualche consiglio su come fare per favore? Grazie
Puoi usare un semplice pennarello nero indelebile, oppure dello smalto per le unghia questi metodi sono fai date per ridurre la visibilità dei graffi.Mi dai qualche consiglio su come fare per favore? Grazie
dai nessuno riesce a farmi cortesemente sapere?Scusate magari qualcuno lo sa. con zero spessori sotto la piega (come in foto) quale è la distanza manubrio terra per Madone RSL geometri H1?
graaaaaaaaazie ho la bici in campagna, non trovo più le mie misure e devo settarmi la bici "nuova"

A me l'ha ordinato e poi sostituito il concessionario Trek.Buonasera, avrei bisogno di aiuto sapete dove posso reperire il distanziale sopra la serie sterzo che accidentalmente mi è partita la vernice. Grazie
Ti rompo le balle....Serve la foto della bici intera lato guarnitura . Peso da ufoEccola sulla bilancia dopo upgrade dura-ace Di2 12v.
Vedi l'allegato 319612
Nel negozio pesava 6,0 kg, la mia bilancia abbonda un pochino.
Cmq 6,05 compresi pedali durace, portaborraccia, sensori garmin e supporto.
Credo di essere oltre 1kg meno della srl9 di serie
Domani le faccioTi rompo le balle....Serve la foto della bici intera lato guarnitura . Peso da ufo
Congratulazioni...

Strano, quando volevo comprar emonda mi feci 2 calcoli con tutti materiali top e non ce la facevo ad arrivare a 6,5 kg netti comunque complimenti per i 6,05 kg visto che gli altri stanno sui 7,1/7,2 in ordine di marciaEccola sulla bilancia dopo upgrade dura-ace Di2 12v.
Vedi l'allegato 319612
Nel negozio pesava 6,0 kg, la mia bilancia abbonda un pochino.
Cmq 6,05 compresi pedali durace, portaborraccia, sensori garmin e supporto.
Credo di essere oltre 1kg meno della srl9 di serie
Perché strano? Solo con le ruote risparmio 500-600g poi 200g la guarnitura la sella 100g poi il nastro 50g eppoi boh...Strano, quando volevo comprar emonda mi feci 2 calcoli con tutti materiali top e non ce la facevo ad arrivare a 6,5 kg netti comunque complimenti per i 6,05 kg visto che gli altri stanno sui 7,1/7,2 in ordine di marcia
Che ruote monti ?Perché strano? Solo con le ruote risparmio 500-600g poi 200g la guarnitura la sella 100g poi il nastro 50g eppoi boh...
Farsport Feder 35 rd230 1100g la coppiaChe ruote monti ?
I miei son complimenti @terzuya quando mi feci i miei calcoli era con DA di2 sella bontrager XXX ruote tubolari portaborracce lightweight o tune pedali top solo Tu avresti in più la guarnitura clavicula, inoltre la verniciatura del Tuo modello di emonda essendo lucida non è proprio leggerissimaPerché strano? Solo con le ruote risparmio 500-600g poi 200g la guarnitura la sella 100g poi il nastro 50g eppoi boh...
Ciao Taglia?Ecco il mio ferro sostituito in garanzia con il vecchio telaio emonda manca ancora il manubrio in arrivò forse per aprile.
così in foto con Zipp 404 tubolare siamo a 7,1kg completa Vedi l'allegato 319807
Bellissima!!!Ecco il mio ferro sostituito in garanzia con il vecchio telaio emonda manca ancora il manubrio in arrivo forse per aprile.
così in foto con Zipp 404 tubolare siamo a 7,1kg completa Vedi l'allegato 319807