...e i dischi .Eccola in configurazione Zipp 303 manca ancora manubrio intergrato e poi a livello esegetico a parer mio siamo al top
...e i dischi .Eccola in configurazione Zipp 303 manca ancora manubrio intergrato e poi a livello esegetico a parer mio siamo al top
E pacco pignoni .... O è a scatto fisso ??...e i dischi .
bellissima. posso chiederti quanto pesa? GrazieBuonasera a tutti, mi presento sono Nicola,da venerdì scorso sono entrato in possesso della mia nuova bici, una Trek Emonda SL6 Sram Rival. Vedi l'allegato 310447 Vedi l'allegato 310448
Ottima scelta!bellissima. posso chiederti quanto pesa? Grazie
Se parli della madone 9 circa i freni rim si vende una bustina per rigenerarlo con le vitine e le molle di ricambio, comprai il kit tempo fa perché avevo perso una vitina. Se si è allungata la molla probabilmente perché hai tirato la leva dei freni senza la ruota così si è danneggiata la molla. Per ulteriori info Ti rimando al mio caro amico @Ipercool esperto di molle e cuscinetti a rulli per freniBuon anno trekkisti!
Il 2022 mi ha portato un danno al freno posteriore della mia madone rim: la solita molla destra.
Ho già smontato e controllato il tutto, la molla e gli occhielli non sono allungati. Si è proprio snervata.
So che trek da solo il ricambio completo (circa 200 €), mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a trovare delle molle compatibili.
Grazie a chi potrà darmi qualche aiuto
Grazie Don, hai centrato in pieno problema e probabile causa.Se parli della madone 9 circa i freni rim si vende una bustina per rigenerarlo con le vitine e le molle di ricambio, comprai il kit tempo fa perché avevo perso una vitina. Se si è allungata la molla probabilmente perché hai tirato la leva dei freni senza la ruota così si è danneggiata la molla. Per ulteriori info Ti rimando al mio caro amico @Ipercool esperto di molle e cuscinetti a rulli per freni
Auguri a tutti i trekkisti per il 2022 specialmente ai madonisti!
Buon Anno Andrea!!A tutti i trekkisti buon anno.
Io ho ordinato Emonda SRL 7 consegna maggio con ruote bontrager RSL da 37 mm ma sono sempre indeciso se cambiarle con le 51 mm perché esteticamente sono troppi superiori .Qualcuno ha una Emonda 2021 con ruote da 50 mm ? Vorrei la foto per vedere l'effetto ottico. Grazie
Ormai alle Granfondo non posso più ambire a tempi decenti....Poi abito in piena Pianura Padana . Le ruote da 50 potrebbero almeno aiutarmi sulle strade di casaIo ho ordinato Emonda SRL 7 consegna maggio con ruote bontrager RSL da 37 mm ma sono sempre indeciso se cambiarle con le 51 mm perché esteticamente sono troppi superiori .
Chiaramente il profilo basso in salita è migliore però esteticamente …
Ormai alle Granfondo non posso più ambire a tempi decenti....Poi abito in piena Pianura Padana . Le ruote da 50 potrebbero almeno aiutarmi sulle strade di casa
bellissima anche se la preferisco con xxx4Trovato foto in rete.....Una bomba
Qualcuno ha una Emonda 2021 con ruote da 50 mm ? Vorrei la foto per vedere l'effetto ottico. Grazie

Niente da dire con il profilo piu' alto e' uno spettacolo io abito sul mare quindi anche nei giri da 100 km faccio molto pianura... quasi quasi cambio da 37 a 51 alla fine ho visto sarebbero 90 grammi in piu'...