che bici hai preso?
Ottimo...meglio adesso che più avanti!
sei convinto che attuando le migliorie andrai forte? ma se hai il motore di una fiat 500 non puoi pretendere di andare come un bmw

ma io faccio a rovescio di solito, prendo un motore della BMW e lo metto sulla 500! rende di più. Il peso conta non la potenza.sei convinto che attuando le migliorie andrai forte? ma se hai il motore di una fiat 500 non puoi pretendere di andare come un bmw![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che belle!!!62 km +600m Segrino ghiacciato è muro di Carcano (per chi lo conosce) Vedi l'allegato 322974 1 Vedi l'allegato 322975 Vedi l'allegato 322976 Vedi l'allegato 322977 Vedi l'allegato 322978 Vedi l'allegato 322973
Io non ho la 500 Abarth ma ho trovato questa in cantina. Mai stato su una mountain bike ma da domani mi faccio i rulli liberi su questo carro armato. L'ho sistemata e dovrebbe andare. Non è una Colnago, Pesa 800 kg mi sono spaccato la schiena a tirarla giù, ma va bene lo stesso......credo.Salvo tu non abbia in garage una 500 abarth esseesse con cui ti puoi difendereVedi l'allegato 322983

Bella anche la tua Formentrattor dietro!Io non ho la 500 Abarth ma ho trovato questa in cantina. Mai stato su una mountain bike ma da domani mi faccio i rulli liberi su questo carro armato. L'ho sistemata e dovrebbe andare. Non è una Colnago, Pesa 800 kg mi sono spaccato la schiena a tirarla giù, ma va bene lo stesso......credo.
Vedi l'allegato 322986
Vado in eccellenzama io faccio a rovescio di solito, prendo un motore della BMW e lo metto sulla 500! rende di più. Il peso conta non la potenza.
E cosa è la potenza senza il controllo?
Quindi prendo A e lo metto su B e quindi B diventa C. Ma se A è uguale a B e B è uguale a C, che ti frega retrocedere?