Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ieri 73km 900D+ ho inseiro anche qualche centinaio di metri su "strada bianca" visto che la vuova bici viene definita "gravel da strada"....devo dire che non ho avuto alcun problema ma non credo che la usero più di tanto su sterrato visto che monto dei copertoni da 28 da strada.
che bici hai preso?

se le strade bianche sono messe bene i copertoncini da 28mm vanno benissimo, io devo aver fatto centinaia di km su strade bianche con una bici "aero" e ruote da 25mm. Strade bianche in ottime condizioni ovviamente.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
sei convinto che attuando le migliorie andrai forte? ma se hai il motore di una fiat 500 non puoi pretendere di andare come un bmw :))): :))): :))): :))): :))): :))):
ma io faccio a rovescio di solito, prendo un motore della BMW e lo metto sulla 500! rende di più. Il peso conta non la potenza.
E cosa è la potenza senza il controllo?
Quindi prendo A e lo metto su B e quindi B diventa C. Ma se A è uguale a B e B è uguale a C, che ti frega retrocedere?

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Salvo tu non abbia in garage una 500 abarth esseesse con cui ti puoi difendere :mrgreen: Vedi l'allegato 322983
Io non ho la 500 Abarth ma ho trovato questa in cantina. Mai stato su una mountain bike ma da domani mi faccio i rulli liberi su questo carro armato. L'ho sistemata e dovrebbe andare. Non è una Colnago, Pesa 800 kg mi sono spaccato la schiena a tirarla giù, ma va bene lo stesso......credo.

20220109_145322.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.390
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io non ho la 500 Abarth ma ho trovato questa in cantina. Mai stato su una mountain bike ma da domani mi faccio i rulli liberi su questo carro armato. L'ho sistemata e dovrebbe andare. Non è una Colnago, Pesa 800 kg mi sono spaccato la schiena a tirarla giù, ma va bene lo stesso......credo.

Vedi l'allegato 322986
Bella anche la tua Formentrattor dietro!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.390
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ma io faccio a rovescio di solito, prendo un motore della BMW e lo metto sulla 500! rende di più. Il peso conta non la potenza.
E cosa è la potenza senza il controllo?
Quindi prendo A e lo metto su B e quindi B diventa C. Ma se A è uguale a B e B è uguale a C, che ti frega retrocedere?
Vado in eccellenza