Cioè???stavo per dire delle orecchie infatti.

Cioè???stavo per dire delle orecchie infatti.

beh quella presa è innaturale, è un po' aperta, mi fa venire la tendinite solo a vederla. Credo che le leve debbano essere un po' più chiuse.Cioè???![]()
Ma le 45 le tieni o le vendi? In caso mi metto in filaBasso profilo! Passo dalle WTO45 alle WTO33. Gli ho chiesto di ordinare sia le "standard", sia le "ultra"... poi vedo come mi sento ispirato quando le andrò a prendere![]()
Preso nota! Se le vendo, faccio senz'altro sapereMa le 45 le tieni o le vendi? In caso mi metto in fila
Disc o rim?Preso nota! Se le vendo, faccio senz'altro sapere![]()
Spettacolo!!!!Come scrivevo nei giorni scorsi, pronta per il ritiro! Vedi l'allegato 323589 Vedi l'allegato 323590 Vedi l'allegato 323591 Vedi l'allegato 323592
Sono curioso di vederla dal vivo sabato.Spettacolo!!!!
52sBuongiorno,
Mi sta balenando l'insana idea di vendere la mia Foil e prendere la tanto desiderata VR3S.
Sono alto 1.77 con 83 di cavallo, mi confermate che la taglia più consona alla mia statura è la 50s?
Grazie
Buongiorno,
Mi sta balenando l'insana idea di vendere la mia Foil e prendere la tanto desiderata VR3S.
Sono alto 1.77 con 83 di cavallo, mi confermate che la taglia più consona alla mia statura è la 50s?
Grazie
Con il cavallo basso( altezza di sella?) La 52 s rischia di essere alta, visto poi che di reach non si guadagna quasi nulla credo sia meglio più da 50s con attacco lungo ( 120mm forse più)
Io ho una 52s e attacco da 120 mmCon il cavallo basso( altezza di sella?) La 52 s rischia di essere alta, visto poi che di reach non si guadagna quasi nulla credo sia meglio più da 50s con attacco lungo ( 120mm forse più)
Però è da vedere su che bici e che posizione pedala ora
Si dipende molto da che altezza di sella e che dislivello sella manubrio uno vuole avereIo ho una 52s e attacco da 120 mm
E fai bene !Buongiorno,
Grazie
IdemE fai bene !
Io sono quasi esattamente come te (176cm e cavallo un po' piu' alto), e la 52s mi va alla grande
Fratelli in pratica

Di solito i colnaghisti sfegatati sono anche campagnolisti altrettanto sfegatati: di una nuova versione di surperrcord eps e non, non si rumoreggia? quest'anno dovrebbero essere 3 anni di eps e 4 normale...