Colnago Club - Capitolo 8

vinfal

Novellino
13 Gennaio 2022
21
9
45
Roma
Visita sito
Bici
Scott Foil
Buongiorno,
Mi sta balenando l'insana idea di vendere la mia Foil e prendere la tanto desiderata VR3S.
Sono alto 1.77 con 83 di cavallo, mi confermate che la taglia più consona alla mia statura è la 50s?
Grazie

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.585
39.438
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buongiorno,
Mi sta balenando l'insana idea di vendere la mia Foil e prendere la tanto desiderata VR3S.
Sono alto 1.77 con 83 di cavallo, mi confermate che la taglia più consona alla mia statura è la 50s?
Grazie
Con il cavallo basso( altezza di sella?) La 52 s rischia di essere alta, visto poi che di reach non si guadagna quasi nulla credo sia meglio più da 50s con attacco lungo ( 120mm forse più)
Però è da vedere su che bici e che posizione pedala ora

• Mi piace
Reactions: vinfal and GAZZA71

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Buongiorno,
Grazie
E fai bene !

Io sono quasi esattamente come te (176cm e cavallo un po' piu' alto), e la 52s mi va alla grande. Attacco mi pare di 110mm e ho un solo spessore da 0.5cm.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.152
1.941
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Di solito i colnaghisti sfegatati sono anche campagnolisti altrettanto sfegatati: di una nuova versione di surperrcord eps e non, non si rumoreggia? quest'anno dovrebbero essere 3 anni di eps e 4 normale...

Io da Campagnolo più che evoluzioni di quanto esiste, dove vedo poche possibilità di evoluzioni effettive, preferirei un miglioramento del supporto tecnico per la gamma 12V, ovvero della documentazione attualmente carente, ma anche l'introduzione di comandi bar end meccanici a 12V, onde poter montare sulla TT un bel Chorus senza levarsi un rene, e anche perché un EPS su una TT è praticamente inutile se non per la comodità dei comandi remoti, cosa che un bravo triatleta supera facilmente.