Giro d'Italia 2022

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
aggiornamento partecipanti
oltre a Nibali, Lopez, Valverde, Almejda, Yates, oramai certi Carapaz, Valverde, Dumoulin, Martin, Pinot e Landa

mi "sorprende" il fatto che non ci sarà Colbrelli, che aveva tanto dichiarato che avrebbe partecipato
anche Caruso non ci sarà
Se vuole fare le classiche di primavera, ed essere preparato, probabilmente non sarebbe competitivo al Giro. D'altra parte cosa viene al Giro che ci sono forse due tappe che gli si addicono, quando invece la storia ci insegna che magari un'altra classica potrebbe essere nelle sue corde...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
peccato per l'assenza di Rebellin :==

beh dai, cosa positiva, è che al suo ultimo anno, Valverde abbia voglio di tornare al Giro
Tocca vedere se ha deciso lui e eventualmente anche qualora abbia deciso lui, il perchè. Comunque il campo dei partecipanti, vecchietti a parte, non mi sembra malaccio, anche se mancano i big three (Pogacar/Roglic/Bernal).....oltre ovviamente a tutti o quasi i big da tappe.
 
Ultima modifica:

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
ci sarà da divertirsi in volata, anche Demare farà il giro, speriamo vada meglio rispetto al tour dello scorso anno.
Viviani farà il giro o tour? Ewan?


Non so, Ewan lo scorso anno aveva il grande obiettivo di vincere almeno una tappa in ogni GT della stagione, poi è caduto al Tour e l'obiettivo è saltato. Viviani non so, la Ineos generalmente è una squadra da classifica, non credo che gli porti un treno per le volate in stile Quick Step; se poi andiamo a ritroso, quando Viviani correva con la ex Sky cambiò squadra anche deluso dal fatto che in una stagione non partecipò nemmeno ad un GT ovviamente non per sua scelta.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non so, Ewan lo scorso anno aveva il grande obiettivo di vincere almeno una tappa in ogni GT della stagione, poi è caduto al Tour e l'obiettivo è saltato. Viviani non so, la Ineos generalmente è una squadra da classifica, non credo che gli porti un treno per le volate in stile Quick Step; se poi andiamo a ritroso, quando Viviani correva con la ex Sky cambiò squadra anche deluso dal fatto che in una stagione non partecipò nemmeno ad un GT ovviamente non per sua scelta.

beh Viviani è "voluto" tornar lui in Ineos, perchè rispetto ad altre realtà, ha maggior "libertà" di andare anche a correre/allenarsi su pista.

un treno a disposizione, credo lo sappia per primo lui che, non lo avrà mai. la Ineos, nei 3 grandi giri, partirà con ambizioni di vittoria/podio in classifica generale
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
beh Viviani è "voluto" tornar lui in Ineos, perchè rispetto ad altre realtà, ha maggior "libertà" di andare anche a correre/allenarsi su pista.

un treno a disposizione, credo lo sappia per primo lui che, non lo avrà mai. la Ineos, nei 3 grandi giri, partirà con ambizioni di vittoria/podio in classifica generale

Sul fatto della pista senza dubbio e sembra che su questa scelta anche Ganna abbia influito; di sicuro con le ultime stagioni fatte alla Cofidis non può pretendere più di tanto; mi auguro riesca a fare qualcosa di buono
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Prosegue Ondata verde al Giro... :==
Vediamo se convincono Rebellin.....


Quindi se il vincitore della maglia ciclamino della scorsa stagione quest'anno va al Tour, quest'ultimo guadagna in prestigio. Se invece l'ultimo vincitore della maglia verde al Tour, viene mandato al Giro, questo diventa una corsa per quasi pensionati.
Ottima analisi
 
  • Mi piace
Reactions: fiore and tincone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi se il vincitore della maglia ciclamino della scorsa stagione quest'anno va al Tour, quest'ultimo guadagna in prestigio. Se invece l'ultimo vincitore della maglia verde al Tour, viene mandato al Giro, questo diventa una corsa per quasi pensionati.
Ottima analisi
Ma dove la hai letta questa analisi, se non nella tua mente? :-P
Sindrome da accerchiamento galoppante. :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
aggiornamento partecipanti
oltre a Nibali, Lopez, Valverde, Almejda, Yates, oramai certi Carapaz, Valverde, Dumoulin, Martin, Pinot e Landa

mi "sorprende" il fatto che non ci sarà Colbrelli, che aveva tanto dichiarato che avrebbe partecipato
anche Caruso non ci sarà
Valverde e´scritto 2 volte perche´ vuole prendere 2 pacchi gara???
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
beh Viviani è "voluto" tornar lui in Ineos, perchè rispetto ad altre realtà, ha maggior "libertà" di andare anche a correre/allenarsi su pista.

un treno a disposizione, credo lo sappia per primo lui che, non lo avrà mai. la Ineos, nei 3 grandi giri, partirà con ambizioni di vittoria/podio in classifica generale

Secondo la startlist provvisoria di PCS al Giro oltre a Viviani potrebbero esserci Hayter e Swift, non proprio un treno ma sulla carta un aiuto mica da poco per i finali, al netto degli automatismi da affinare
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.826
4.414
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Quindi se il vincitore della maglia ciclamino della scorsa stagione quest'anno va al Tour, quest'ultimo guadagna in prestigio. Se invece l'ultimo vincitore della maglia verde al Tour, viene mandato al Giro, questo diventa una corsa per quasi pensionati.
Ottima analisi
Ti sa Sbagli,
Ultimo vincitore Maglia Ciclamino va meno di un Pensionato.. :==
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ti sa Sbagli,
Ultimo vincitore Maglia Ciclamino va meno di un Pensionato.. :==

Ti stai sbagliando tu, l'ultimo vincitore della maglia ciclamino andrà al Tour e non leggo commenti in merito ad una perdita di prestigio della corsa francese.
E a dirla tutta, come squadra ci andrà come wild card nemmeno di diritto.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
è abbastanza "cinico" parlarne oggi, ma con l'infortunio a Bernal, che la Ineos "sposti" Carapaz al Toru!?!?!
spero di no, perchè, con quel tipo di percorso, credo abbia molte difficoltà a combattere per la gialla a Parigi, viceversa, al Giro, parteciperebbe come il favorito n.1
certo che, dovessero dirottarlo al Tour, con tutto il massimo rispetto, il Giro perderebbe un latro pò di "visibilità"

va a finire, che la rosa, se la giocheranno Nibali e Valverde bella cumpa:clown::-x

Hindley e Keldermann si mettono le mani addosso, a Landa capiterà una sfiga (cagotto durante un a tappa).......

mannaggia a Vegni. se metteva una crono vera, era l'occasione di Ganna vincitore del Giro :==