è abbastanza "cinico" parlarne oggi, ma con l'infortunio a Bernal, che la Ineos "sposti" Carapaz al Toru!?!?!
spero di no, perchè, con quel tipo di percorso, credo abbia molte difficoltà a combattere per la gialla a Parigi, viceversa, al Giro, parteciperebbe come il favorito n.1
certo che, dovessero dirottarlo al Tour, con tutto il massimo rispetto, il Giro perderebbe un latro pò di "visibilità"
va a finire, che la rosa, se la giocheranno Nibali e Valverde


Hindley e Keldermann si mettono le mani addosso, a Landa capiterà una sfiga (cagotto durante un a tappa).......
mannaggia a Vegni. se metteva una crono vera, era l'occasione di Ganna vincitore del Giro