mi pare di aver visto un loro spot passato su facebook che l'online store è chiuso un paio di settimane per ferie
Io ho i Veloflex Corsa evo da 28 su Zipp 404 Firecrest (23mm di canale interno)qualcuno usa i 28 su canale 21?
quanto si allargano?Io ho i Veloflex Corsa evo da 28 su Zipp 404 Firecrest (23mm di canale interno)
Consigliatissimi
i veloflex non si allargano, sono uno dei pochi marchi che mantengono quello che scrivono, anzi magari qualche decimo in meno,quanto si allargano?
perfetto, ciò che mi interessava saperei veloflex non si allargano, sono uno dei pochi marchi che mantengono quello che scrivono, anzi magari qualche decimo in meno,
Secondo tabelle si.. ma per me non necessario, potresti andare anche di 25.. anche se personalmente non adrei di Veloflex (mi pare tu fossi orientato agli schwalbe e se fosse i nuovi versione SR sono nettamente migliori per quel che mi riguarda )scusate quindi con canale da 19 (fulcrum speed 40 cmptz) se voglio veloflex devo andare per forza sulla misura 28 ? e di conseguenza gli evo ?
Grazie allora vado di 25 schwalbe pro one evo super race.....Secondo tabelle si.. ma per me non necessario, potresti andare anche di 25.. anche se personalmente non adrei di Veloflex (mi pare tu fossi orientato agli schwalbe e se fosse i nuovi versione SR sono nettamente migliori per quel che mi riguarda )

Beh più che altro , temo che se volesse montare i 25 su canale c19 dovrebbe sudare le fatidiche 7 camicie.Secondo tabelle si.. ma per me non necessario, potresti andare anche di 25.. anche se personalmente non adrei di Veloflex (mi pare tu fossi orientato agli schwalbe e se fosse i nuovi versione SR sono nettamente migliori per quel che mi riguarda )
Forse faticherebbe e forse anche no.. dipende dal canale del cerchio, per quel che mi riguarda gli unici a salire senza troppi patemi sono stati gli Hutchinson 11 storm.. poi gli altri bestemmia più bestemmia meno salgono comunqueBeh più che altro , temo che se volesse montare i 25 su canale c19 dovrebbe sudare le fatidiche 7 camicie.
Io montavo i veloflex 25 tlr su cerchio 18,35 senza problemi.Beh più che altro , temo che se volesse montare i 25 su canale c19 dovrebbe sudare le fatidiche 7 camicie.
Per il resto apprezzo , personalmente, veloflex, anche, e non solo, perché i copertoncini reali sono della misura nominale
Io uso i Vittoria Corsa Speed 25 su canale da 21qualcuno usa i 28 su canale 21?
I Continental hanno una notevole resistenza alle forature, e questo non è poco a parer mio.ciao a tutti! Chiedo a chi ha provato sia i gp5000 copertoncino che i veloflex corsa o race copertoncino quali sono i più facili da montare a parità dì cerchio ovviamente. Inoltre sempre a parità dì cerchio è più facile montare un copertone da 25 o da 28 oppure è indifferente?
ve lo chiedo perché ho dei problemi alle mani e purtroppo non ho tanta forza nel montarli soprattutto dovessi forare per strada
grazie
Ciao, io i Veloflex li monto senza problemi sulle Fulcrum R3 con il canale di 17 mm. I Continental non li conosco, però leggendo le varie discussioni vedo che sono abbastanza ostici da montare.ciao a tutti! Chiedo a chi ha provato sia i gp5000 copertoncino che i veloflex corsa o race copertoncino quali sono i più facili da montare a parità dì cerchio ovviamente. Inoltre sempre a parità dì cerchio è più facile montare un copertone da 25 o da 28 oppure è indifferente?
ve lo chiedo perché ho dei problemi alle mani e purtroppo non ho tanta forza nel montarli soprattutto dovessi forare per strada
grazie
Ho usato il Veloflex Corsa Race da 25 ed ora monto il GP5000 da 25 (sempre e solo versioni TLR).ciao a tutti! Chiedo a chi ha provato sia i gp5000 copertoncino che i veloflex corsa o race copertoncino quali sono i più facili da montare a parità dì cerchio ovviamente. Inoltre sempre a parità dì cerchio è più facile montare un copertone da 25 o da 28 oppure è indifferente?
grazie
Info che prendo in considerazione perchè avuto le stesse tue impressioniHo usato il Veloflex Corsa Race da 25 ed ora monto il GP5000 da 25 (sempre e solo versioni TLR).
Veloflex stupendo e delicato, sale su a mano.
Continental dannatamente scorrevole anche se pesante. Per montarli/smontarli ti guadagnerai l’inferno