Ragazzi una info( ho cercato nei manuali sul sito scott ma non ho trovato nulla) mi dite la misura della chiave torx per smontare le pinze dei freni.. Grazie
Dove hai preso il telaio non sanno aiutarti?Ciao a tutti, alla fine mi sono preso anche io una addict rc, solo telaio, poi trasferirò tutti i componenti che avevo sulla precedente cervelo R5
Sto diventando matto, on line e nei negozi non trovo uno stem da 90mm
chiedo qui se qualcuno per caso ha l'attacco manubrio da 90 da vendermi, grazie
Ciao a tutti, alla fine mi sono preso anche io una addict rc, solo telaio, poi trasferirò tutti i componenti che avevo sulla precedente cervelo R5
Grazie, purtroppo è una misura introvabile a breve tempo anche dal negozianteDove hai preso il telaio non sanno aiutarti?
Cmq se non hai fretta: https://www.scott-sports.com/it/it/product/syncros-rr-1-5-31-8mm-stem?article=2754310001368
Lo stem in questione è sicuramente particolare ed eccetto il farsport F1 - che però è un combo - non so se ce ne sono che possono sostituirlo.
Devi trovare qualcuno che ha preso una addict rc taglia XXS o XS (le uniche due che montano di serie il 90mm).Grazie, purtroppo è una misura introvabile a breve tempo anche dal negoziante
Il Farsports è valido ( infatti ho le ruote di questa marca ) solo che si integra malissimo esteticamente con l'addict
Per questo chiedevo qui, magari qualcuno ha tolto il 90 per passare a misura più lunga e ce l'ha in cantina a prendere polvere
Infatti, quello che spero anche io......vediamoDevi trovare qualcuno che ha preso una addict rc taglia XXS o XS (le uniche due che montano di serie il 90mm).
Ci vorrà un po' di fortuna credo
Dal vivo ho visto la RC 40. Blu perlata.....molto bella
Fammi capire che è da tanto che non vado nei due negozi in loco e non ho il polso della situazione diciamo così: non hanno bici né disponibili ne ordinabili con i tempi biblici di cui leggevo tempo da qui e altrove?Ordinata i primi dell'anno............zero!!!!!
Cioè??????Ordinata i primi dell'anno............zero!!!!!
arrivano con il contagocce, a caso. O prendi quello che c'è oppure aspetti....... Io ho deciso che voglio la blu e nera e quindi aspetto fiducioso.Fammu capire che è da tanto che non vado nei due negozi in loco e non ho il polso della situazione diciamo così: non hanno bici né disponibili ne ordinabili con i tempi biblici di cui leggevo tempo da qui e altrove?
In pratica out of stock?
cioè sono in attesa o del kit telaio o della bici completa, ma purtroppo, il Sivende non sa darmi una data di consegna. Ho già lasciato anche 1,5 k di accanto.Cioè??????
Scusa ma arrivano " a caso" che vuol dire?arrivano con il contagocce, a caso. O prendi quello che c'è oppure aspetti....... Io ho deciso che voglio la blu e nera e quindi aspetto fiducioso.
p.s.
Mi va bene anche il solo kit telaio.
Fatto anch'io questo errore (per me tale è) nel passato e sono arrivato a tanto così dal prendermela in quel posto.cioè sono in attesa o del kit telaio o della bici completa, ma purtroppo, il Sivende non sa darmi una data di consegna. Ho già lasciato anche 1,5 k di accanto.
Scusa ma arrivano " a caso" che vuol dire?
Ad es.: Tizio ordina A, Caio ordina B e prima o POI arriveranno oppure potrebbero non arrivare mai o arrivare tutt'altro?
Fatto anch'io questo errore (per me tale è) nel passato e sono arrivato a tanto così dal prendermela in quel posto.
Ascolta uno sconosciuto: vai li e fatti ridare i soldi. Subito.
In situazioni come queste con enormi problemi delle supply chain e inflazione crescente... gli lascerei 50€ se proprio mi fidassi del negoziante. Ma forse nemmeno quelle.
E allora che si fa?
Ognuno valuta da se, io sarei disposto a farmi n-km , ad uscire fuori regione, a comprare persino la bici online... ma lasciare quella cifra nemmeno se mi desse gli interessi a scadenza in caso di mancata consegna.
tutto IMO
(e scusami se il tutto può apparirti eccessivo.)
Faccio una premessa: sono anch'io nella Tua medesima situazione anche se con altro marchio (ordine fatto al 15/10/2021) ma quello che mi chiedo è come sia possibile che ai rivenditori ufficiali non venga data una data (scusate il gioco di parole) quanto più vicina ad una data certa, presumibile, una settimana di riferimento, ribadisco sta capitando a tutti e, francamente, mi sembra inammissibile questo pressapochismo da parte degli importatori e/o costruttori (il rivenditore di riferimento mi ha detto che ha già restituito € 14.000 di caparre a clienti fidelizzati)....l'unica cosa certa che sanno è che ci sono stati e ci saranno aumenti, ma guarda un po'....(scusate lo sfogo e l'intromissione)Detto che conosco il negoziante personalmente, e che ho già acquistato da lui; ho lasciato l'acconto per dimostrare il mio interesse e per ''vincolarlo'' ad una ricerca seria.
A caso significa che gli mandano, ad esempio, una Foil RC oggi tg. 54 poi dopo tre gg due mtb elettriche e la settimana successiva una Addict tg.58 normale.........
Questo per dirti che anche per lui/loro non e' semplice lavorare in queste condizioni.
Io dovrei avere l'attacco manubrio da 90mm (ho rc15 taglia xs) ma ce l'ho ancora montato perché il creston integrato (ordinato a dicembre) doveva arrivarmi per questo mese ma è slittato ad aprileCiao a tutti, alla fine mi sono preso anche io una addict rc, solo telaio, poi trasferirò tutti i componenti che avevo sulla precedente cervelo R5
Grazie mille, lo prenderei subito ma meglio che resti a te per poter usare la biciIo dovrei avere l'attacco manubrio da 90mm (ho rc15 taglia xs) ma ce l'ho ancora montato perché il creston integrato (ordinato a dicembre) doveva arrivarmi per questo mese ma è slittato ad aprile
Che ci va bene con la addict e per avere tutti i cavi integrati c'è anche il deda vinci come accoppiata