Scott Racing Bike Club (parte 3)

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
291
199
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Ciao a tutti, alla fine mi sono preso anche io una addict rc, solo telaio, poi trasferirò tutti i componenti che avevo sulla precedente cervelo R5
Sto diventando matto, on line e nei negozi non trovo uno stem da 90mm
chiedo qui se qualcuno per caso ha l'attacco manubrio da 90 da vendermi, grazie

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao a tutti, alla fine mi sono preso anche io una addict rc, solo telaio, poi trasferirò tutti i componenti che avevo sulla precedente cervelo R5
Dove hai preso il telaio non sanno aiutarti?
Cmq se non hai fretta: https://www.scott-sports.com/it/it/product/syncros-rr-1-5-31-8mm-stem?article=2754310001368

Lo stem in questione è sicuramente particolare ed eccetto il farsport F1 - che però è un combo - non so se ce ne sono che possono sostituirlo.

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.641
817
Visita sito
Bici
Triciclo

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
291
199
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Dove hai preso il telaio non sanno aiutarti?
Cmq se non hai fretta: https://www.scott-sports.com/it/it/product/syncros-rr-1-5-31-8mm-stem?article=2754310001368

Lo stem in questione è sicuramente particolare ed eccetto il farsport F1 - che però è un combo - non so se ce ne sono che possono sostituirlo.
Grazie, purtroppo è una misura introvabile a breve tempo anche dal negoziante
Il Farsports è valido ( infatti ho le ruote di questa marca ) solo che si integra malissimo esteticamente con l'addict
Per questo chiedevo qui, magari qualcuno ha tolto il 90 per passare a misura più lunga e ce l'ha in cantina a prendere polvere

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Grazie, purtroppo è una misura introvabile a breve tempo anche dal negoziante
Il Farsports è valido ( infatti ho le ruote di questa marca ) solo che si integra malissimo esteticamente con l'addict
Per questo chiedevo qui, magari qualcuno ha tolto il 90 per passare a misura più lunga e ce l'ha in cantina a prendere polvere
Devi trovare qualcuno che ha preso una addict rc taglia XXS o XS (le uniche due che montano di serie il 90mm).
Ci vorrà un po' di fortuna credo

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ordinata i primi dell'anno............zero!!!!!
Fammi capire che è da tanto che non vado nei due negozi in loco e non ho il polso della situazione diciamo così: non hanno bici né disponibili ne ordinabili con i tempi biblici di cui leggevo tempo da qui e altrove?
In pratica out of stock?

Ultima modifica:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Fammu capire che è da tanto che non vado nei due negozi in loco e non ho il polso della situazione diciamo così: non hanno bici né disponibili ne ordinabili con i tempi biblici di cui leggevo tempo da qui e altrove?
In pratica out of stock?
arrivano con il contagocce, a caso. O prendi quello che c'è oppure aspetti....... Io ho deciso che voglio la blu e nera e quindi aspetto fiducioso.
p.s.
Mi va bene anche il solo kit telaio.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
arrivano con il contagocce, a caso. O prendi quello che c'è oppure aspetti....... Io ho deciso che voglio la blu e nera e quindi aspetto fiducioso.
p.s.
Mi va bene anche il solo kit telaio.
Scusa ma arrivano " a caso" che vuol dire?
Ad es.: Tizio ordina A, Caio ordina B e prima o POI arriveranno oppure potrebbero non arrivare mai o arrivare tutt'altro?

cioè sono in attesa o del kit telaio o della bici completa, ma purtroppo, il Sivende non sa darmi una data di consegna. Ho già lasciato anche 1,5 k di accanto.
Fatto anch'io questo errore (per me tale è) nel passato e sono arrivato a tanto così dal prendermela in quel posto.
Ascolta uno sconosciuto: vai li e fatti ridare i soldi. Subito.
In situazioni come queste con enormi problemi delle supply chain e inflazione crescente... gli lascerei 50€ se proprio mi fidassi del negoziante. Ma forse nemmeno quelle.
E allora che si fa?
Ognuno valuta da se, io sarei disposto a farmi n-km , ad uscire fuori regione, a comprare persino la bici online... ma lasciare quella cifra nemmeno se mi desse gli interessi a scadenza in caso di mancata consegna.

tutto IMO
(e scusami se il tutto può apparirti eccessivo.)

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Scusa ma arrivano " a caso" che vuol dire?
Ad es.: Tizio ordina A, Caio ordina B e prima o POI arriveranno oppure potrebbero non arrivare mai o arrivare tutt'altro?

Fatto anch'io questo errore (per me tale è) nel passato e sono arrivato a tanto così dal prendermela in quel posto.
Ascolta uno sconosciuto: vai li e fatti ridare i soldi. Subito.
In situazioni come queste con enormi problemi delle supply chain e inflazione crescente... gli lascerei 50€ se proprio mi fidassi del negoziante. Ma forse nemmeno quelle.
E allora che si fa?
Ognuno valuta da se, io sarei disposto a farmi n-km , ad uscire fuori regione, a comprare persino la bici online... ma lasciare quella cifra nemmeno se mi desse gli interessi a scadenza in caso di mancata consegna.

tutto IMO
(e scusami se il tutto può apparirti eccessivo.)

Detto che conosco il negoziante personalmente, e che ho già acquistato da lui; ho lasciato l'acconto per dimostrare il mio interesse e per ''vincolarlo'' ad una ricerca seria.
A caso significa che gli mandano, ad esempio, una Foil RC oggi tg. 54 poi dopo tre gg due mtb elettriche e la settimana successiva una Addict tg.58 normale.........
Questo per dirti che anche per lui/loro non e' semplice lavorare in queste condizioni.

• Mi piace
Reactions: maxtor70

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Detto che conosco il negoziante personalmente, e che ho già acquistato da lui; ho lasciato l'acconto per dimostrare il mio interesse e per ''vincolarlo'' ad una ricerca seria.
A caso significa che gli mandano, ad esempio, una Foil RC oggi tg. 54 poi dopo tre gg due mtb elettriche e la settimana successiva una Addict tg.58 normale.........
Questo per dirti che anche per lui/loro non e' semplice lavorare in queste condizioni.
Faccio una premessa: sono anch'io nella Tua medesima situazione anche se con altro marchio (ordine fatto al 15/10/2021) ma quello che mi chiedo è come sia possibile che ai rivenditori ufficiali non venga data una data (scusate il gioco di parole) quanto più vicina ad una data certa, presumibile, una settimana di riferimento, ribadisco sta capitando a tutti e, francamente, mi sembra inammissibile questo pressapochismo da parte degli importatori e/o costruttori (il rivenditore di riferimento mi ha detto che ha già restituito € 14.000 di caparre a clienti fidelizzati)....l'unica cosa certa che sanno è che ci sono stati e ci saranno aumenti, ma guarda un po'....(scusate lo sfogo e l'intromissione)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Io dovrei avere l'attacco manubrio da 90mm (ho rc15 taglia xs) ma ce l'ho ancora montato perché il creston integrato (ordinato a dicembre) doveva arrivarmi per questo mese ma è slittato ad aprile
Che ci va bene con la addict e per avere tutti i cavi integrati c'è anche il deda vinci come accoppiata

Denzel

Novellino
10 Gennaio 2021
35
23
38
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao ragazzi, dato che in giro non si trova praticamente nulla, posto foto delle estensioni tt/tri montate sul Creston.
Molto curioso di provarle!

Allegati

• EF0BF707-F528-458A-BD2D-793442B65A82.jpeg
    EF0BF707-F528-458A-BD2D-793442B65A82.jpeg
    280,9 KB · Visite: 58
  • 67C765C4-5967-46F8-AC9F-1480241C05D9.jpeg
    67C765C4-5967-46F8-AC9F-1480241C05D9.jpeg
    242,1 KB · Visite: 61
  • 9ED63D10-6F91-4A74-B2B8-7ACCB55BA30D.jpeg
    9ED63D10-6F91-4A74-B2B8-7ACCB55BA30D.jpeg
    275,3 KB · Visite: 58

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
291
199
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Io dovrei avere l'attacco manubrio da 90mm (ho rc15 taglia xs) ma ce l'ho ancora montato perché il creston integrato (ordinato a dicembre) doveva arrivarmi per questo mese ma è slittato ad aprile
Che ci va bene con la addict e per avere tutti i cavi integrati c'è anche il deda vinci come accoppiata
Grazie mille, lo prenderei subito ma meglio che resti a te per poter usare la bici
Per fortuna posso ancora usare la mia cervelo r5, e quindi non ho fretta
Comunque confermi anche tu con la piega integrata che continuano a slittare e consegne, non si trova nulla disponibile

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
269
132
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Scusate, c'è qualcuno che può postare la foto del morsetto reggisella dell''Addict Rc? Soprattutto mi interessa la parte superiore. Ieri sera ho smontato la sella originale per sostituirla con un'altra e quando l'ho tolta mi è caduto tutto per terra. Ho rimontato la sella nuova con i pezzi che ho raccolto, ma sembra che nella parte superiore del reggisella manchi qualcosa. Qualcuno è così gentile da farmi un primo piano?