Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.643
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Io vado contro corrente e dico che del nuovo telaio mi interessa molto poco se non la semplice curiosita' di vedere
cosa si inventano . Sulle presunte date di uscita e di consegna penso siano solo chiacchiere senza alcun fondamento .
Figuriamoci se un costruttore svela date , prezzi e caratteristiche di un prodotto prima che esso venga presentato .
I rivenditori di zona contano come un due di picche , i piu' ormai non sanno nemmeno montare una bici e tendono a vendere
catafalchi elettrici . Io al momento a parte le due Pedemonte sto ancora utilizzando con estrema soddisfazione il solito C64 che
non mi ha neppure lontanamente stancato , anzi , direi che sara' difficilmente migliorabile visto che dopo aver svecchiato la zona
del carro posteriore rispetto al C60 non ho esigenze di migliorare niente altro . Nemmeno il peso finale della bici mi da tedio dal
momento che la mia pesa circa 6250 g e volendo potrei scendere ancora . Quindi che facciano quello che vogliono e poi quando
sara' giudichero' esteticamente il nuovo telaio . Certo che se pensano di dare 8-9 mesi di consegna con me hanno gia' chiuso in partenza , io in un mese ho avuto i miei due Pedemonte su misura per cui di cosa stiamo parlando ...
Concordo analisi perfetta

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Cosa bolle in pentola Luca?
Niente di trascendentale ma potrei ad esempio montare anche su C64 i freni Cane Ceek che sto per provare sulla Pedemonte , sono Direct Mount e pesano la meta' dei Campagnolo . Toglierei altri 170 g circa al peso riportato sopra , quindi potenzialmente montata con le ruote Ax Lightness sarebbe una bici da meno di 6 kg .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.293
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Niente di trascendentale ma potrei ad esempio montare anche su C64 i freni Cane Ceek che sto per provare sulla Pedemonte , sono Direct Mount e pesano la meta' dei Campagnolo . Toglierei altri 170 g circa al peso riportato sopra , quindi potenzialmente montata con le ruote Ax Lightness sarebbe una bici da meno di 6 kg .
Facci sapere come funzionano!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Facci sapere come funzionano!
Visto come sono costruiti e toccati con mano sono molto ottimista , mi aspetto addirittura prestazioni superiori come successo con i Fibula . In tal caso potrebbe essere un gran bel gadget per la tua bellissima C64 , oltretutto potrebbe anche risolverti quel fastidioso rumore al posteriore .

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.873
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Qui la vedi montata con le Obermayer .
Come non mi piacciono troppo le altre tue bici, per questa ammazzerei qualcuno... veramente bella!!! Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ci sono i cavi a vista... ;-) L'avrei presa anche io se non ci fosse di mezzo sto misterioso C qualcosa, intanto attendo. Unica differenza l'avrei presa disco, ma son gusti