Eh beh...a comprare i remi per il canotto immagino...Pensa che è stato in zona sul lago d'iseo, quando è andato a far visita allo stabilimento della Riva a Sarnico.
Eh beh...a comprare i remi per il canotto immagino...Pensa che è stato in zona sul lago d'iseo, quando è andato a far visita allo stabilimento della Riva a Sarnico.
Per me il motore...più potente di quello della ferrari!Eh beh...a comprare i remi per il canotto immagino...
Concordo analisi perfettaIo vado contro corrente e dico che del nuovo telaio mi interessa molto poco se non la semplice curiosita' di vedere
cosa si inventano . Sulle presunte date di uscita e di consegna penso siano solo chiacchiere senza alcun fondamento .
Figuriamoci se un costruttore svela date , prezzi e caratteristiche di un prodotto prima che esso venga presentato .
I rivenditori di zona contano come un due di picche , i piu' ormai non sanno nemmeno montare una bici e tendono a vendere
catafalchi elettrici . Io al momento a parte le due Pedemonte sto ancora utilizzando con estrema soddisfazione il solito C64 che
non mi ha neppure lontanamente stancato , anzi , direi che sara' difficilmente migliorabile visto che dopo aver svecchiato la zona
del carro posteriore rispetto al C60 non ho esigenze di migliorare niente altro . Nemmeno il peso finale della bici mi da tedio dal
momento che la mia pesa circa 6250 g e volendo potrei scendere ancora . Quindi che facciano quello che vogliono e poi quando
sara' giudichero' esteticamente il nuovo telaio . Certo che se pensano di dare 8-9 mesi di consegna con me hanno gia' chiuso in partenza , io in un mese ho avuto i miei due Pedemonte su misura per cui di cosa stiamo parlando ...
Ho fatto la pesata della mia C64 in versione attuale montata con Gruppo Superecord 12v e ruote Ventoux .
A breve potrei apportare qualche altra piccola modifica .
Sono state la mia prima coppia di Lightweight , prese nel 2012 a oggi ci avro' fatto circa 80 mila km , mai cambiati ne corpetto ne cuscinetti . Mi sono sempre trovato molto bene .come ti trovi con le ventoux?
Cosa bolle in pentola Luca?Ho fatto la pesata della mia C64 in versione attuale montata con Gruppo Superecord 12v e ruote Ventoux .
A breve potrei apportare qualche altra piccola modifica .
Niente di trascendentale ma potrei ad esempio montare anche su C64 i freni Cane Ceek che sto per provare sulla Pedemonte , sono Direct Mount e pesano la meta' dei Campagnolo . Toglierei altri 170 g circa al peso riportato sopra , quindi potenzialmente montata con le ruote Ax Lightness sarebbe una bici da meno di 6 kg .Cosa bolle in pentola Luca?
Facci sapere come funzionano!Niente di trascendentale ma potrei ad esempio montare anche su C64 i freni Cane Ceek che sto per provare sulla Pedemonte , sono Direct Mount e pesano la meta' dei Campagnolo . Toglierei altri 170 g circa al peso riportato sopra , quindi potenzialmente montata con le ruote Ax Lightness sarebbe una bici da meno di 6 kg .
Qui la vedi montata con le Obermayer .Foto della bici intera please![]()
Visto come sono costruiti e toccati con mano sono molto ottimista , mi aspetto addirittura prestazioni superiori come successo con i Fibula . In tal caso potrebbe essere un gran bel gadget per la tua bellissima C64 , oltretutto potrebbe anche risolverti quel fastidioso rumore al posteriore .Facci sapere come funzionano!
AppuntoVisto come sono costruiti e toccati con mano sono molto ottimista , mi aspetto addirittura prestazioni superiori come successo con i Fibula . In tal caso potrebbe essere un gran bel gadget per la tua bellissima C64 , oltretutto potrebbe anche risolverti quel fastidioso rumore al posteriore .

Spettacolo, non hai mai pensato ad un gruppo ellettronico o elettroattuato?Qui la vedi montata con le Obermayer .
Bella !! Mi piaceIntanto hanno presentato Lulù con livrea 2022
Vedi l'allegato 330086
Vedi l'allegato 330087
Vedi l'allegato 330089

Grazie @GAZZA71 !! Che bella che è. Pulita e raffinata.Bella !! Mi piace![]()
No ho scelto Barza in Svizzera per via di questa tecnica con tempera che mi piaceva molto.L'hai fatta fare da Lumacolor?
Come non mi piacciono troppo le altre tue bici, per questa ammazzerei qualcuno... veramente bella!!! Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ci sono i cavi a vista...Qui la vedi montata con le Obermayer .