Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.643
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao, bici finita, per il movimento ho capito che nella mia avevo solo le calotte esterne e i due cuscinetti della foto che però secondo il meccanico sono per Shimano, manca la parte centrale... Ma viene venduta anche a parte?
La parte centrale potrebbe al limite servire per proteggere ulteriormente dall'acqua ma non è indispensabile, come ti è stato già detto alcuni movimenti centrali non la montano nemmeno, vedi cyclingceramic

• Mi piace
Reactions: cc65

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.140
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La parte centrale potrebbe al limite servire per proteggere ulteriormente dall'acqua ma non è indispensabile, come ti è stato già detto alcuni movimenti centrali non la montano nemmeno, vedi cyclingceramic
tra l'altro, come scrivevo, un meccanico di cui ho stima mi diceva che lui sconsiglia pure di usarla perchè, se entra acqua o si forma umidità, poi finisce per ristagnare maggiormente

• Mi piace
Reactions: cc65

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.140
Visita sito
Bici
conscio del rischio di dirlo qui, ammetto di non aver mai fatto la GF Colnago :espulso.
vorrei farla e portare pure mia moglie (a farla anche lei)
parlando con un collega della sede di brescia, anche lui ciclista, mi ha rassicurato sui percorsi: molto belli e facili entrambi (salite pedalabili)
chiedo a voi consigli sia su percorsi che su dove pernottare ecc

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.293
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
conscio del rischio di dirlo qui, ammetto di non aver mai fatto la GF Colnago :espulso.
vorrei farla e portare pure mia moglie (a farla anche lei)
parlando con un collega della sede di brescia, anche lui ciclista, mi ha rassicurato sui percorsi: molto belli e facili entrambi (salite pedalabili)
chiedo a voi consigli sia su percorsi che su dove pernottare ecc
Confermo sulle salite...pedalabili!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.140
Visita sito
Bici
Yes,fosse stato dall'altro versante (quello che scendiamo) allora era un'altra storia!
a parte le battute, non fatemi divorziare :twisted:
questo è il primo anno che mia moglie mi seguirà in qualche GF, la prossima domenica sarà la sua prima, non voglio farla desistere prima ancora di iniziare