Colnago Club - Capitolo 8

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Il sr 11v non funziona bene?
I due che ho avuto funzionavano perfettamente. L'idea che mi sono fatto in tanti anni di bici è che se becchi il gruppo sfigato non ne dai più fuori e questo a prescindere da qualsiasi marchio .

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Che figurino....l'insieme divisa bici e accessori perfetto.....però se ti posso dare un consiglio,quando ti vesti così di nero,applica una luce posteriore sulla bici anche di giorno...viste le "attenzioni" che hanno sempre per noi gli altri fruitori della strada che non sono ciclisti...Spesso ci scambiano per l'asfalto anche vestiti di verde fluo,se ci mimetizziamo col nero è la fine.
Io ormai la luce posteriore è un accessorio che utilizzo sempre.
condivido, io la uso sempre, da qualche mese ho aggiunto anche quella frontale della Garmin accesa in lampeggio.

• Mi piace
Reactions: PKMic

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.042
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
condivido, io la uso sempre, da qualche mese ho aggiunto anche quella frontale della Garmin accesa in lampeggio.
Quella frontale,faccio fatica a digerirla esteticamente...per la posteriore la Bontrager flare rt si vede da 1 kilometro e mi sono autocostruito un supporto che si alloggia bene sotto la sella.

• Mi piace
Reactions: Iade73