OttimoBuono a sapersi, cercavo un campagnolo record usato per fortuna ho trovato il 12v![]()
OttimoBuono a sapersi, cercavo un campagnolo record usato per fortuna ho trovato il 12v![]()
I due che ho avuto funzionavano perfettamente. L'idea che mi sono fatto in tanti anni di bici è che se becchi il gruppo sfigato non ne dai più fuori e questo a prescindere da qualsiasi marchio .Il sr 11v non funziona bene?
Io con l'11 sono stato sfortunatoI due che ho avuto funzionavano perfettamente. L'idea che mi sono fatto in tanti anni di bici è che se becchi il gruppo sfigato non ne dai più fuori e questo a prescindere da qualsiasi marchio .

Ma che problemi avevi?Io con l'11 sono stato sfortunato![]()
Secondo me solo tu sei stato particolarmente sfortunato perchè il mio 11v prima serie funziona ancora come un orologio svizzero.Parliamo al passato, non funzionava !!!!
Deragliava da schifo posteriormenteMa che problemi avevi?
Che io sia sfortunato quando acquisto qualcosa, ormai è risaputo e me ne sono fatto una ragione...wto 60 tremano!Secondo me solo tu sei stato particolarmente sfortunato perchè il mio 11v prima serie funziona ancora come un orologio svizzero.
io oramai sono già passato al pantalone cortoin divisa mezza stagione.....
Questo week end portati le prolungheio oramai sono già passato al pantalone corto![]()
condivido, io la uso sempre, da qualche mese ho aggiunto anche quella frontale della Garmin accesa in lampeggio.Che figurino....l'insieme divisa bici e accessori perfetto.....però se ti posso dare un consiglio,quando ti vesti così di nero,applica una luce posteriore sulla bici anche di giorno...viste le "attenzioni" che hanno sempre per noi gli altri fruitori della strada che non sono ciclisti...Spesso ci scambiano per l'asfalto anche vestiti di verde fluo,se ci mimetizziamo col nero è la fine.
Io ormai la luce posteriore è un accessorio che utilizzo sempre.
sono uscito anche ieri sera dopo lavoro in corto sotto. Alla fine ci sono + di 10°C, se ti copri a strati sopra si sta anche bene daiQuesto week end portati le prolunghe
Quella frontale,faccio fatica a digerirla esteticamente...per la posteriore la Bontrager flare rt si vede da 1 kilometro e mi sono autocostruito un supporto che si alloggia bene sotto la sella.condivido, io la uso sempre, da qualche mese ho aggiunto anche quella frontale della Garmin accesa in lampeggio.
foto foto che sono curiosoQuella frontale,faccio fatica a digerirla esteticamente...per la posteriore la Bontrager flare rt si vede da 1 kilometro e mi sono autocostruito un supporto che si alloggia bene sotto la sella.
Non poteva aspettare ancora qualche giorno visto che a Desenzano c'è la gf ♧sono uscito anche ieri sera dopo lavoro in corto sotto. Alla fine ci sono + di 10°C, se ti copri a strati sopra si sta anche bene dai
Sto week end più che i gambali bisogna portare l'impermeabile![]()

Più tardi se riesco posto una fotoQuella frontale,faccio fatica a digerirla esteticamente...

Per domenica però pare non piova.. nuvolo e fresco ma cmq dovrebbe essere asciuttoNon poteva aspettare ancora qualche giorno visto che a Desenzano c'è la gf ♧![]()
Per domenica però pare non piova.. nuvolo e fresco ma cmq dovrebbe essere asciutto![]()

Stesso problema anche con le ultime acquistate ?Che io sia sfortunato quando acquisto qualcosa, ormai è risaputo e me ne sono fatto una ragione...wto 60 tremano!
SI,ultimo tentativo, cambio i corpo freni...dopodiché cambio sport!Stesso problema anche con le ultime acquistate ?