Il problema è che si va a sovraccaricare l’articolazione del ginocchio. In soggetti diversamente giovini o con patologie pregresse si potrebbero presentare infiammazioni o peggio lesioni .Che sia meglio è fuor dubbio visto che la posizione crono qualcosa dice.. però ghe voel i garun
In posizione avanzata lavorano molto di più i quadricipiti e la schiena (zona lombare) dev'essere parecchio mobile.. sennò so azzi.. provare per credere![]()


