Colnago Club - Capitolo 8

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.071
100
dove capita
Visita sito

Si, faranno anche la rim
 

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64

Si, faranno anche la rim
Evvai!!!!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.828
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo me in una prima fase lanceranno la versione disc ma successivamente verrà proposta anche quella rim. @Kaiser Jan promettimi che non venderai la tua per prendere questa nuova: la tua è molto più bella e rimarrà per sempre l'ultima vera C di Colnago.
:hail: promesso. Per la mia visto il fallimento delle bora (vendute) questa sera vado a prendere delle Lightweight ceramicspeed x copertoncino
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Più che altro il congiunzioni si presta di più per essere assemblato ad hoc come per il “su misura” quindi, a parte le notizie che ho letto, anche io tendo a credere che il nuovo C68 possa essere anche a rim.
Mentre sul prezzo ritengo credibile possa avvicinarsi agli € 6000.
Sono stato profeta in patria…:-x
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
.. rispetto a quanto scritto prima confermo tutto se non che effettivamente è ancora un incollato e per tanto non posso definirlo una taiwanata a stampo...
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
lasciando stare il punto di vista estetico, se guardate bene foto e descrizione alcune cose sono davvero molto ma molto interessanti
sia l'obliquo che l'orizzontale finiscono per avvolgere il tubo sterzo: praticamente non ci sono congiunzioni in questo punto ma il tubo sterzo si incolla inserendosi nei 2 tubi del telaio ...
vero però esteticamente ne è venuta fuori una cosa abbastanza pesante da vedere, macchinosa.
1650527404426.png
cioè, io non ho mai visto tanti angoli in 10cm2, sarà interessante tecnicamente ma esteticamente è pesante ma seriamente. Sembra il grattacielo di Dubai
una soluzione che riduce le parti e incrementa la robustezza
anche la congiunzione tra orizzontale e tubo sella ora non contiene più i pendenti, svincolandoli da questo punto
a livello costruttivo io la trovo davvero molto interessante ed innovativa: sicuramente resta molto diversa sia dalla v3rs che da tutte le altre bici
in realtà guardando la sezione quello che mi viene in mente è che tolte giunzioni in quel punto, i pendenti sono standard, e l'accoppiamento è fatto come in una normalissima monoscocca
1650530236396.png
che poi ci sia addictive manufacturing questo cambia poco la cosa.