Quella è la fibra di carbonio, non chi costruisce il telaioPinarello lo sba
Pinarello per il dogma lo dice apertamente di usare un T1100..
Quella è la fibra di carbonio, non chi costruisce il telaioPinarello lo sba
Pinarello per il dogma lo dice apertamente di usare un T1100..
Li chiamo non serie C, molto sempliceQuindi come li vorresti chiamare i modelli che stanno tra la C50 e la C59,e cioè Extreme Power, Extreme C,EPS e EPQ(tutti a congiunzioni) figli di un Dio minore?
Dubito succederà mai: Colnago non ha una produzione paragonabile a Bianchi quindi non potrà mai, nel breve periodo, creare un sito produttivo in Italia; inoltre credo che i taiwanesi siano attualmente il top nella realizzazione di telai monoscoccaComunque ora in Italia stanno riportando la costruzione dei telai in Italia vedi Bhianchi a Treviglio.... Secondo me i top di gamma per i loro costi devono offrirti una costruzione ben definita non come fanno a Taiwan che nella stessa fabbrica costruiscono telai per più marche quindi con notevole approssimazione, vi è chi si accontenta di ciò però non è il mio caso che pretendo un certo procedimento costruttivo dall'azienda onde giustificarne il costo altrimenti compro un telaio medio gamma che son pur sempre buoni! Sto attendendo che la produzione del VR3 si sposti in Italia per eventualmente comprarlo
Li chiamo non serie C, molto semplice
Che è esattamente il motivo per cui C40 (soprattutto) e C50 hanno un valore collezionistico mentre EPS noFu solo la denominazione commerciale, a tutti gli effetti erano simili, per non dire uguali, ai modelli precedenti e ai modelli successivi marchiati C.
Ciò detto, per la mia collezione acquisterei volentieri il C40 (e forse il C50) ma non acquisterei altrettanto volentieri l'EPS.
Ciao!
Con quello che costa la C68 io mi farei fare un bel Pathos da Doriano. E con quel che avanza ci metti su un bel Campagnolo meccanico.Dovendo prendere la mia prima Colnago, dopo la presentazione della C68 ho dei dubbi su quale scegliere. Forse mi potete "aiutare" nella scelta da fare, mi spiego, da come mi pare di capire la C64 dovrebbe essere l'ultima firmata dal Cav. Ernesto, correggetemi se sbaglio, quindi per una questione di cuore la scelta cadrebbe su questa, anche se non é un modello attualissimo. La C68 sarebbe la novità, l'ultima arrivata di casa Colnago, la prima del nuovo corso, magari il titanio carbonio proprio per voler esagerare...
Ma non so...esiste il lato romantico delle cose, ad esempio ho fatto fare una Gravel per i miei viaggi in acciaio da Doriano De Rosa, Bixxis, capito il discorso che anche il cuore vuole la sua parte?
quello é in programma, ma fra un paio d'anni...Con quello che costa la C68 io mi farei fare un bel Pathos da Doriano. E con quel che avanza ci metti su un bel Campagnolo meccanico.
Comunque ora in Italia stanno riportando la costruzione dei telai in Italia vedi Bhianchi a Treviglio.... Secondo me i top di gamma per i loro costi devono offrirti una costruzione ben definita non come fanno a Taiwan che nella stessa fabbrica costruiscono telai per più marche quindi con notevole approssimazione, vi è chi si accontenta di ciò però non è il mio caso che pretendo un certo procedimento costruttivo dall'azienda onde giustificarne il costo altrimenti compro un telaio medio gamma che son pur sempre buoni! Sto attendendo che la produzione del VR3 si sposti in Italia per eventualmente comprarlo
Pinarello in Cina, come ma non ne sono certo anche Trek negli ultimi anni..Quella è la fibra di carbonio, non chi costruisce il telaio
Se non sbaglio sono entrambe prodotte da giant( Taiwan)Pinarello in Cina, come ma non ne sono certo anche Trek negli ultimi anni..
No Pinarello sicuramente no...Se non sbaglio sono entrambe prodotte da giant( Taiwan)

a piu' totale...Io tengo,tra gli altri,un c50 e un EPS,e su strada non c'è storia,EPS superiore in tutto.Fu solo la denominazione commerciale, a tutti gli effetti erano simili, per non dire uguali, ai modelli precedenti e ai modelli successivi marchiati C.
Ciò detto, per la mia collezione acquisterei volentieri il C40 (e forse il C50) ma non acquisterei altrettanto volentieri l'EPS.
Ciao!
Di quale trek stai parlando ?Trek a questo prezzo ti dà attualmente un telaio top di gamma costruito in una fabbrica sperduta di Taiwan non più come una volta costruito nella casa madre in America e se mi permetti chissà che affidabilità potrà avere questo telaio senza nè arte nè parte, invece con Colnago il telaio C68 costruito in Italia dai nostri maestri a mano indice di qualità sopraffina di cosa vogliamo parlare???
Mi sembra proprio di sì!Perché Pinarello te lo dice? O De Rosa? O Bianchi?
Ma cosa ne sai te come lavorano a Taiwan? E sopratutto sei così sensibile ad accorgerti pedalandoci se un telaio è fatto a Taiwan o a Sulmona? Fatti qualche giro x un pezzo di mondo pero’ non nei villaggi con cuochi italiani x mangiare i rigatoni all’amatriciana e vedrai che ci sono posti in qualunque Continente dove lavorano molto meglio, con molta più professionalità e serietà di qs piccolo paese ormai decaduto.Comunque ora in Italia stanno riportando la costruzione dei telai in Italia vedi Bhianchi a Treviglio.... Secondo me i top di gamma per i loro costi devono offrirti una costruzione ben definita non come fanno a Taiwan che nella stessa fabbrica costruiscono telai per più marche quindi con notevole approssimazione, vi è chi si accontenta di ciò però non è il mio caso che pretendo un certo procedimento costruttivo dall'azienda onde giustificarne il costo altrimenti compro un telaio medio gamma che son pur sempre buoni! Sto attendendo che la produzione del VR3 si sposti in Italia per eventualmente comprarlo
EccoMa cosa ne sai te come lavorano a Taiwan? E sopratutto sei così sensibile ad accorgerti pedalandoci se un telaio è fatto a Taiwan o a Sulmona? Fatti qualche giro x un pezzo di mondo pero’ non nei villaggi con cuochi italiani x mangiare i rigatoni all’amatriciana e vedrai che ci sono posti in qualunque Continente dove lavorano molto meglio, con molta più professionalità e serietà di qs piccolo paese ormai decaduto.
il tuo è razzismo bello e buono, non uso qs aggettivo per non usarne un altro, dico razzismo perché è la cosa peggiore che un individuo può dimostrare di essere affrontando la propria vita!