Allora.....rieccomi .....nel caso possa aiutare qualcuno, anche solo per farsi 2 risate.....
Per la gioia

di maceio parlerò del test della FLITE BOOST SUPERFLOW LARGA 135 paragonata (questa ho sottomano) alla FLITE FLOW CLASSICA LUNGA 27,5 E LARGA 145.
Per comodità chiamerò la boost solo boost e la flow classica solo flow.
La flow testata per 2-3 uscite- la boost 1 uscita.
Premetto che ho bacino anteroverso con ottima mobilità pelvica (ruoto molto sui trocanteri) ma poca flessibilità lombare.
insomma, il classico culo a papera. Perciò , quando ruoto in avanti, porto sotto le palle, per capirsi.
Ossa ischiatiche "certificate" a 120 mm (misurati più volte col cartone più rx bacino con programma misura interno al cd.)
Parte tecnica: Ambedue le selle posizionate con riferimento al c.a (sella larga 72mm) .Per la boost a 11.5 da fine sella , per la flow a 120 da fine sella.
Per le mie misure c.a a 70,5 da manubrio (arretramento da mov centrale 23,1) e 75,5 altezza da mov. centrale.
Sensazioni: La flow si è rivelata una poltrona messa in bolla perfetta( ero partito con un filo di punta giù per paura ma subito rialzata ), appoggio ischiatico perfetto, leggera sensazione di appoggio dietro le cosce (forse un filo larghina) ma credo risolvibile con un poco di aggiustamenti.
La boost 135 fin da subito si è rivelata strettina.......dopo pochi km , seguendo i consigli di qualcuno nella discussione, ho provato sia ad abbassare la punta (ero partito con messa in bolla)e poi pure ad avanzare fino ai 5-6 mm.
Niente da fare , la sensazione di essere "appeso" alla sella permane, con fastidio alla discoteca (luogo mitologico tra pisello e ano dove si narra che ballino i testicoli) con ricerca continua della parte più larga dove appoggio, ma proprio per un pelo, e perciò ogni poco scivolo giù da una parte.Tra l'altro lo scivolare giù con gli ischi sul rivestimento gommoso che ha molto grip mi portava al raggrinzimento della salopette proprio all' inguine con notevole fastidio.
La punta della sella poi sembra scavata nel marmo di carrara ........
Per adesso chiudo qua.....se poi mi capiterà (ma non la compro) di provare la boost da 145 aggiornerò il resoconto.