beh ma anche io seguo i tuoi anche quando sono paradossali, e siderali, ma non per questo mi metto a dire cose assurde come quelle che hai detto pocanzi. Le leggo, se voglio controbatto. Non ho l'arroganza di voler a tutti i costi aver ragione ma ribatto se penso ci siano spazi di discussione. Cosa stabilisce che il tuo parere abbia titolo di essere impresso indelebile, mentre io non debba ribattere x non offendere la tua luce? Ma di certo se vedo che la strada é chiusa non scendo a bambinate come, scusa se lo dico, ma spesso tu e alcuni altri mostrate di fare appunto dimostrando di non solo aver scarsa voglia di discutere i vostri pareri, ma di battere i piedi per terra come dei bambocci se la platea non vi applaude. Scadendo poi in fesserie come il sig di prima lancia la provocazione, poi visto che la risposta è legittima, fa il bamboccio e mette le faccine e cazzilli vari. Da bambocci. Ma vallo a vedere? ti sembra una persona matura? o un adoloscente ? no dai dimmi la verità? ma qui non è un problema se io ho terza elementare o no, ma se quell'atteggiamento che spesso alcuni di voi hanno non sia appunto da scuola elementare. Pensaci su. Puoi anche aver ragione sulla mia intro, ma non fare il pignologo, guarda la sostanza: ti inalberi se dico una qualsiasi cosa, la mia intro é solo una scusa puerile È chiaro che non sono un dottore in scienze politiche, però leggo giornali come te e focalizzo come te, anche se giungo a conclusioni diverse e diametralmente opposte. Ed é giusto che sia così. Non ti pare?