Colnago Club - Capitolo 8

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Io invece per una serie di motivi che ho scritto tempo fa ho optato per la C64, tra l’altro il mio anno di nascita. Ora chiedo a voi consigli su quale combinazione pipa- manubrio o integrato preferite sul modello che ho scelto. Da emigrante all’estero montata rigorosamente Campagnolo!
Combinazioni pipa-manubrio ce ne sono di tutte i generi, l'integrato non mi sembra molto adatto alla C64, lo vedo più per la V3rs.

• Mi piace
Reactions: fif.com and toni77

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
beh ma anche io seguo i tuoi anche quando sono paradossali, e siderali, ma non per questo mi metto a dire cose assurde come quelle che hai detto pocanzi. Le leggo, se voglio controbatto. Non ho l'arroganza di voler a tutti i costi aver ragione ma ribatto se penso ci siano spazi di discussione. Cosa stabilisce che il tuo parere abbia titolo di essere impresso indelebile, mentre io non debba ribattere x non offendere la tua luce? Ma di certo se vedo che la strada é chiusa non scendo a bambinate come, scusa se lo dico, ma spesso tu e alcuni altri mostrate di fare appunto dimostrando di non solo aver scarsa voglia di discutere i vostri pareri, ma di battere i piedi per terra come dei bambocci se la platea non vi applaude. Scadendo poi in fesserie come il sig di prima lancia la provocazione, poi visto che la risposta è legittima, fa il bamboccio e mette le faccine e cazzilli vari. Da bambocci. Ma vallo a vedere? ti sembra una persona matura? o un adoloscente ? no dai dimmi la verità? ma qui non è un problema se io ho terza elementare o no, ma se quell'atteggiamento che spesso alcuni di voi hanno non sia appunto da scuola elementare. Pensaci su. Puoi anche aver ragione sulla mia intro, ma non fare il pignologo, guarda la sostanza: ti inalberi se dico una qualsiasi cosa, la mia intro é solo una scusa puerile È chiaro che non sono un dottore in scienze politiche, però leggo giornali come te e focalizzo come te, anche se giungo a conclusioni diverse e diametralmente opposte. Ed é giusto che sia così. Non ti pare?

Non ci sono bambocci, @Maceio e @golias sono brave persone.
Siamo tutte brave persone, e penso anche in gamba (tu compreso, a scanso di equivoci). Diciamo che ogni tanto gli dai dentro con la tastiera, non dire di no...
Tornando in tema bici, preparati perché su Gavia e Mortirolo ti tireranno il collo, così mentre annaspi non puoi parlare, e spiegare le tue ragioni...

[modalità burlone, mi raccomando no polemica]
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-o

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Non ci sono bambocci, @Maceio e @golias sono brave persone.
Siamo tutte brave persone, e penso anche in gamba (tu compreso, a scanso di equivoci). Diciamo che ogni tanto gli dai dentro con la tastiera, non dire di no...
Tornando in tema bici, preparati perché su Gavia e Mortirolo ti tireranno il collo, così mentre annaspi non puoi parlare, e spiegare le tue ragioni...

[modalità burlone, mi raccomando no polemica]
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-o
in bici non parlo mai
Screenshot_20220501-184738_Gallery.jpg
in salita mi tireranno il collo ma se vengono qui li polverizziamo noi.
:))): :))): :))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.293
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 342202
vivo tra le risaie, in montagna mi bastonate ma qui vi umilio.
No scherzo, è ovvio che stando in pianura padana si sviluppa molto la velocità, per questo sto facendo praticamente solo collina ma non é che riesca tanto a fare ritmo in salita. Purtroppo mi manca il DNA.
Più che il DNA ti manca la montagna, se non hai quelle non ti puoi allenare!