io ho sfruttato per tutti il periodo di prova gratuita anche se ormai 1/2 anni fa. Personalmente Fulgaz è quello che mi è piaciuto di più sui percorsi reali, veramente bellissimi ed esotici (mi ricordo bene le pedalate sul monte Fuji e negli altipiani eritrei o sudafricani con video in 4k). So che Rouvy dovrebbe essere migliorato molto negli ultimi tempi ma 2 anni fa non mi impressionò,
Bkool invece non mi era piaciuto per niente se non nella gestione delle scie in gara, però c'erano troppi pochi partecipanti. Zwift è l'app che uso io, ma se cerchi i percorsi reali non è per te.
In ogni caso tutte le app che hai citato offrono un periodo di prova gratuito di 7/15/30 giorni, sfruttale tutte e vedrai che troverai l'app giusta per te. Aggiungo che io ho sempre usato il PC, non so come si comportino su
Ipad, ma soprattutto se vuoi sfruttare i video reali in 4k un PC con schermo o TV abbinata abbastanza grande mi sembra una soluzione nettamente superiore al tablet, che vedo più adatto, eventualmente, a Zwift.