non penso sei il solo......Boh io lo trovo sempre noiosissimo Genovesi
non penso sei il solo......Boh io lo trovo sempre noiosissimo Genovesi
a me non dispiace affatto. in telecronache di 3o4 ore ha la sua funzione.Boh io lo trovo sempre noiosissimo Genovesi
A cAsa mia è una star..a me non dispiace affatto. in telecronache di 3o4 ore ha la sua funzione.
Concordo, tanto più adesso che trasmettono la tappa in formato "integrale".A coloro che si lamentano per Genovesi o per chiunque altro sia al suo posto che non parli di watt, di rapporti, di percentuali di pendenze di salite, di massa grassa e tutto quanto interessi un amatore, ricordo che il Giro d'Italia è un racconto. Un racconto dell'Italia che deve incuriosire anche chi non è appassionato di ciclismo, ma guarda le tappe per il gusto di vedere posti che altrimenti non conoscerebbe (forse) mai. Ormai, il Giro, come il Tour, prescinde dall'aspetto sportivo, ma è un formidabile catalizzatore di interesse turistico. Capito questo si comprende la narrazione dell'intera programmazione.
P.S. Giuro che non interverrò più su questo argomento.
noMa voi ci capite qualcosa quando compaiono quelle specie di tabelline di confronto dei watt, velocità e altro tra corridori diversi? E che oltretutto sono spesso distanti tra loro, magari uno in salita e l'altro in pianura?
Per ora ero ancora sveglio, ma in effetti la camera fissa dell'elicottero con il rumore delle pale di sottofondo senza telecronaca è la combo perfetta. Grazie per la segnalazione!ma lo sapevate che guardando la tappa dal pc utilizzando lo streaming di raisport ,gratis sito pubblico ,si puo' scegliere se vedere la corsa dalla telecamera su elicottero o dalla telecamera sulla moto ?
Io scoperto adesso, ad esempio oggi c'è la moto sulla fuga e l'elicottero sul gruppo.
Figata.
Scoperto ieri. Credo che l'abbiano implementato proprio ieri. Provato per qualche minuto la camera dalla moto, ma ho smesso subito perché i rumori di sottofondo mi davano fastidio.ma lo sapevate che guardando la tappa dal pc utilizzando lo streaming di raisport ,gratis sito pubblico ,si puo' scegliere se vedere la corsa dalla telecamera su elicottero o dalla telecamera sulla moto ?
Io scoperto adesso, ad esempio oggi c'è la moto sulla fuga e l'elicottero sul gruppo.
Figata.
Sì l'ho visto ieri. Bella cosa. Ho notato che spesso la telecamera della moto inquadrava il guarda rail; finché risalendo non trovano qualche corridore.ma lo sapevate che guardando la tappa dal pc utilizzando lo streaming di raisport ,gratis sito pubblico ,si puo' scegliere se vedere la corsa dalla telecamera su elicottero o dalla telecamera sulla moto ?
Figata.
Io guardo con il dito sul bottone del silenzioso sempre pronto a silenziare appena apre boccaBoh io lo trovo sempre noiosissimo Genovesi
Credo che nessuno critichi la sua funzione ma bensì la sua persona, chiaro che un evento del genere ha bisogno di interventi di questo tipoA coloro che si lamentano per Genovesi o per chiunque altro sia al suo posto che non parli di watt, di rapporti, di percentuali di pendenze di salite, di massa grassa e tutto quanto interessi un amatore, ricordo che il Giro d'Italia è un racconto. Un racconto dell'Italia che deve incuriosire anche chi non è appassionato di ciclismo, ma guarda le tappe per il gusto di vedere posti che altrimenti non conoscerebbe (forse) mai. Ormai, il Giro, come il Tour, prescinde dall'aspetto sportivo, ma è un formidabile catalizzatore di interesse turistico. Capito questo si comprende la narrazione dell'intera programmazione.
P.S. Giuro che non interverrò più su questo argomento.
Ai tempi Auro Bulbarelli oltre alla telecronaca faceva le funzioni di Genovesi, eppure sul forum veniva criticato lo stesso, salvo venir poi rimpianto quando venne sostituito da Pancani. Sul forum ci sono utenti che hanno la puzza sotto il naso che non sanno neanche loro che cosa vogliono. Sono anni che leggo sempre le stesse critiche.Credo che nessuno critichi la sua funzione ma bensì la sua persona, chiaro che un evento del genere ha bisogno di interventi di questo tipo
Ai tempi Auro Bulbarelli oltre alla telecronaca faceva le funzioni di Genovesi, eppure sul forum veniva criticato lo stesso, salvo venir poi rimpianto quando venne sostituito da Pancani. Sul forum ci sono utenti che hanno la puzza sotto il naso che non sanno neanche loro che cosa vogliono. Sono anni che leggo sempre le stesse critiche.
E comunque, a mio gusto, i dettagli tecnici dovrebbero essere maggiori. Non ne forniscono poi tanti in realtà, si parla più di tattiche e qualche volta di rapporti. Potrebbero commentare, ad esmpio, le tabelline con le potenze o cose del genere.
a posto...