16a tappa 2022 Salò-Aprica

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
potrebbero però lasciare la doppia alternativa: chi vuole scende da Grosio, chi vuole rischiare di più, da Mazzo
così anche la tattica avrebbe la sua importanza :==

boiate a parte, sicura la fuga iniziale (visto poi che ci sono almeno 3 atleti in lizza per la maglia blu), e, mi sbaglierò, ma credo che il big si daranno battaglia "solo" sul Santa Cristina

e continuo a leggere molta poca fiducia in Almeida
con quella crono finale, e con la capacità che ha, comunque, di tenere in salita.......

Io mi preoccupo piu' delle sue capacita' in discesa :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

Al76

Gregario
21 Gennaio 2021
521
287
49
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
cmq anche la gazza ha le idee confuse:
articolo 1: https://www.gazzetta.it/Giroditalia...o-pioggia-si-decide-adesso-440632167138.shtml
"La discesa è verso Mazzo, cioè il versante nobile della montagna, quello asfissiante, con curve a gomito che in salita vogliono dire il 18%, ma se le affronti all’ingiù sono un salto nel vuoto. Nibali lo sa bene e potrebbe approfittarne, specie se dovesse piovere."

articolo 2: https://www.gazzetta.it/Giroditalia...timetria-percorso-orari-tv-440631715580.shtml
"Discesa molto tecnica su Grosio,"

vabbè, chi vivrà vedrà...
E che non avete capito... Gliele fanno fare tutte e due. Arrivati al fondo, li riportano su e gli fanno fare l'altra, cosi' non si fa torto a nessuno :==

Edit: a parte gli scherzi, ma non si trovano da qualche parte i gpx delle tappe?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Partiti adesso e me la guardo tutta! Sarà anche noioso per tanti ma per me il Giro è una gran corsa, poi se nel mezzo ci sono 5000d+ con Mortirolo e Teglio, non me la perdo
Besato te, starei pure io volentier a casa a guardar la tappa :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Shadowplay

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.062
6.199
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Besato te, starei pure io volentier a casa a guardar la tappa :-)xxxx

beato insomma. sono in SW da oltre 2 anni, con le cuffie stile dj 8 ore al giorno, vita sociale lavorativa zero, caffè con i colleghi un dolce ricordo, pausa pranzo da solo (menomale vado in bici); la tv con il muto mi fa compagnia

• Love
Reactions: Zugnajima#11

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.741
2.295
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
beato insomma. sono in SW da oltre 2 anni, con le cuffie stile dj 8 ore al giorno, vita sociale lavorativa zero, caffè con i colleghi un dolce ricordo, pausa pranzo da solo (menomale vado in bici); la tv con il muto mi fa compagnia
beato te, sarebbe la mia vita perfetta

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.132
19.588
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Partiti adesso e me la guardo tutta! Sarà anche noioso per tanti ma per me il Giro è una gran corsa, poi se nel mezzo ci sono 5000d+ con Mortirolo e Teglio, non me la perdo
L'altro giorno nella presentazione della tappa hanno omesso che tra Mortirolo e Santa Cristina c'è di mezzo Teglio,che sarà anche breve ,ma ,pur non avendola mai fatta io personalmente,se non ricordo male è una salita severa.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vita sociale zero anche per me, odio tutti :))):
Comunque buona tappa!!!