Sia chiaro anche per me non scendono da Mazzo,pero' non capisco perche' qualche fonte autorevole i giorni scorsi ha comunicato cosi( gazzetta e Rai) evidentemente sono poco attenti anche loro oppure errore di comunicazione
potrebbero però lasciare la doppia alternativa: chi vuole scende da Grosio, chi vuole rischiare di più, da Mazzo
così anche la tattica avrebbe la sua importanza
boiate a parte, sicura la fuga iniziale (visto poi che ci sono almeno 3 atleti in lizza per la maglia blu), e, mi sbaglierò, ma credo che il big si daranno battaglia "solo" sul Santa Cristina
e continuo a leggere molta poca fiducia in Almeida
con quella crono finale, e con la capacità che ha, comunque, di tenere in salita.......
E che non avete capito... Gliele fanno fare tutte e due. Arrivati al fondo, li riportano su e gli fanno fare l'altra, cosi' non si fa torto a nessunocmq anche la gazza ha le idee confuse:
articolo 1: https://www.gazzetta.it/Giroditalia...o-pioggia-si-decide-adesso-440632167138.shtml
"La discesa è verso Mazzo, cioè il versante nobile della montagna, quello asfissiante, con curve a gomito che in salita vogliono dire il 18%, ma se le affronti all’ingiù sono un salto nel vuoto. Nibali lo sa bene e potrebbe approfittarne, specie se dovesse piovere."
articolo 2: https://www.gazzetta.it/Giroditalia...timetria-percorso-orari-tv-440631715580.shtml
"Discesa molto tecnica su Grosio,"
vabbè, chi vivrà vedrà...

Besato te, starei pure io volentier a casa a guardar la tappaPartiti adesso e me la guardo tutta! Sarà anche noioso per tanti ma per me il Giro è una gran corsa, poi se nel mezzo ci sono 5000d+ con Mortirolo e Teglio, non me la perdo
Besato te, starei pure io volentier a casa a guardar la tappa![]()
si ma non e' un corridore che fa' spettacolo.......sempre sulle ruote e famoso perche' ha le spalle largheIntanto scatta VDP...

Fuga con Cav, è la fuga buonaIntanto scatta VDP...
Si porta avanti x il tempo massimo....Fuga con Cav, è la fuga buona
si ma non e' un corridore che fa' spettacolo.......sempre sulle ruote e famoso perche' ha le spalle larghe![]()
![]()
insomma io quella bici non riesco a farmela piacere........sarò strano ma preferisco la Dogmae la bici f-g@![]()
beato te, sarebbe la mia vita perfettabeato insomma. sono in SW da oltre 2 anni, con le cuffie stile dj 8 ore al giorno, vita sociale lavorativa zero, caffè con i colleghi un dolce ricordo, pausa pranzo da solo (menomale vado in bici); la tv con il muto mi fa compagnia
L'altro giorno nella presentazione della tappa hanno omesso che tra Mortirolo e Santa Cristina c'è di mezzo Teglio,che sarà anche breve ,ma ,pur non avendola mai fatta io personalmente,se non ricordo male è una salita severa.Partiti adesso e me la guardo tutta! Sarà anche noioso per tanti ma per me il Giro è una gran corsa, poi se nel mezzo ci sono 5000d+ con Mortirolo e Teglio, non me la perdo
Vita sociale zero anche per me, odio tuttibeato insomma. sono in SW da oltre 2 anni, con le cuffie stile dj 8 ore al giorno, vita sociale lavorativa zero, caffè con i colleghi un dolce ricordo, pausa pranzo da solo (menomale vado in bici); la tv con il muto mi fa compagnia

Ma devi stare collegato in video?beato insomma. sono in SW da oltre 2 anni, con le cuffie stile dj 8 ore al giorno, vita sociale lavorativa zero, caffè con i colleghi un dolce ricordo, pausa pranzo da solo (menomale vado in bici); la tv con il muto mi fa compagnia

Sul Mortirolo si ferma a pranzoFuga con Cav, è la fuga buona
non mi lamento, ma parlare con i colleghi solo in cuffia e microfono.... mica è il massimo, l'alternanza sarebbe megliobeato te, sarebbe la mia vita perfetta