nulla di particolarmente grave, nemmeno alla bici... per il momento ho solo i tendini del gomito e avambraccio sinistro infiammati a causa dell'impatto a terra, stessa cosa al polso destro, ma per ora più invalidante il braccio sinistro che ogni volta lo muovo tende a far male e in alcune posizioni no.Focca.. speriamo non sia nulla di grave, sei andato al Ps per una visita di controllo ?
Se non hai analisi (lastre e co) vai almeno di ghiaccionulla di particolarmente grave, nemmeno alla bici... per il momento ho solo i tendini del gomito e avambraccio sinistro infiammati a causa dell'impatto a terra, stessa cosa al polso destro, ma per ora più invalidante il braccio sinistro che ogni volta lo muovo tende a far male e in alcune posizioni no.
grazie, ma sto ancora a chiedermi con una strada vuota in entrambi i sensi, come si fa a beccare in pieno, ho chiesto se fosse con il cellulare in mano mi ha detto no stava inserendo il codice di sblocco dello stereo... pensa che mi ero fermato prima per sosta fisiologica, e poi a fare qualche foto, a volte un secondo in piu o meno ti cambiano le cosemi spiace tantissimo, queste cose non si vorrebbe mai leggerle.
Auguri di pronta guarigione!!
il bello che è il braccio sinistro che uso spesso...Se non hai analisi (lastre e co) vai almeno di ghiaccio
Azzolina mi spiace.. speriamo ti possa rimettere presto![]()
Noooooo (ma BDC o MTB?)
bdc... braccio sinistro per impatto con l asfalto con il gomito e si è gonfiato tutto il braccio, per ora non posso muoverlo liberamente, il dolore al momento dell'impatto non c'era quando mi è venuto a prendere il mio meccanico arrivato da lui è iniziato a far male... in pratica stessa botta presa due anni fa ma al braccio destro, causa caduto sulla sabbia partita ruota anteriore... la bici a parte forcellino leva sinistra graffiata e nastro manubrio è integraNoooooo
Ti sei fatto male?
Dai nella sfortuna....non è gravissimo.nulla di particolarmente grave, nemmeno alla bici... per il momento ho solo i tendini del gomito e avambraccio sinistro infiammati a causa dell'impatto a terra, stessa cosa al polso destro, ma per ora più invalidante il braccio sinistro che ogni volta lo muovo tende a far male e in alcune posizioni no.
Non ci credo!!!
sapessi io, ci vuole culo a tutto.Non ci credo!!!
Azzzzz, cavolo che brutta notizia!braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.
Vedi l'allegato 345871

grazie...Azzzzz, cavolo che brutta notizia!
Buona guarigione![]()
Dai forza! Alla fine poteva andare peggio!braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.
Che peccato! Mi dispiace...ma non ti ha visto perché distratto probabilmente. Mi pare di aver letto che non ti sei rotto nulla x fortuna...adesso hai pure la scusa x cambiare bicibraccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.
Vedi l'allegato 345871
In bocca al lupo, guarisci presto!braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.
Vedi l'allegato 345871