Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Focca.. speriamo non sia nulla di grave, sei andato al Ps per una visita di controllo ?
nulla di particolarmente grave, nemmeno alla bici... per il momento ho solo i tendini del gomito e avambraccio sinistro infiammati a causa dell'impatto a terra, stessa cosa al polso destro, ma per ora più invalidante il braccio sinistro che ogni volta lo muovo tende a far male e in alcune posizioni no.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.157
26.382
.
Visita sito
Bici
mia
nulla di particolarmente grave, nemmeno alla bici... per il momento ho solo i tendini del gomito e avambraccio sinistro infiammati a causa dell'impatto a terra, stessa cosa al polso destro, ma per ora più invalidante il braccio sinistro che ogni volta lo muovo tende a far male e in alcune posizioni no.
Se non hai analisi (lastre e co) vai almeno di ghiaccio ;-)
Azzolina mi spiace.. speriamo ti possa rimettere presto :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
mi spiace tantissimo, queste cose non si vorrebbe mai leggerle.

Auguri di pronta guarigione!!
grazie, ma sto ancora a chiedermi con una strada vuota in entrambi i sensi, come si fa a beccare in pieno, ho chiesto se fosse con il cellulare in mano mi ha detto no stava inserendo il codice di sblocco dello stereo... pensa che mi ero fermato prima per sosta fisiologica, e poi a fare qualche foto, a volte un secondo in piu o meno ti cambiano le cose

• Mi piace
Reactions: yagone64 and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Se non hai analisi (lastre e co) vai almeno di ghiaccio ;-)
Azzolina mi spiace.. speriamo ti possa rimettere presto :-)xxxx
il bello che è il braccio sinistro che uso spesso... :mrgreen:
la prendo sull irona senno figurati, ero contento fino a quel momento stavo andando a fare un bel lungo di montagna...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Noooooo
Ti sei fatto male?
bdc... braccio sinistro per impatto con l asfalto con il gomito e si è gonfiato tutto il braccio, per ora non posso muoverlo liberamente, il dolore al momento dell'impatto non c'era quando mi è venuto a prendere il mio meccanico arrivato da lui è iniziato a far male... in pratica stessa botta presa due anni fa ma al braccio destro, causa caduto sulla sabbia partita ruota anteriore... la bici a parte forcellino leva sinistra graffiata e nastro manubrio è integra

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Dai nella sfortuna....non è gravissimo.
Vedi comunque domani come stai, io l'ultima volta sono caduto da solo e lì per lì avevo praticamente solo escoriazioni e poco dolore al polso.
Poi però il polso mi ha fatto male 3 mesi e a volte ancora mi duole

• Mi piace

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.301
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.

Vedi l'allegato 345871
Azzzzz, cavolo che brutta notizia!
Buona guarigione :friends:o-o

• Mi piace

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.
Dai forza! Alla fine poteva andare peggio!

• Mi piace

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

Vedi l'allegato 345871
Che peccato! Mi dispiace...ma non ti ha visto perché distratto probabilmente. Mi pare di aver letto che non ti sei rotto nulla x fortuna...adesso hai pure la scusa x cambiare bici :mrgreen: ;-)

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio

Vedi l'allegato 345871
In bocca al lupo, guarisci presto!

• Mi piace