vai in fondo alla pagina a destra, inserisci la tua mail e ti iscrivi,Grazie, allora vado di Race. Ora ho provato ad accedere al sito, ma non mi dà l'opzione di iscrivermi alla newsletter per avere lo sconto del 10% sul primo ordine....Perché???
vai in fondo alla pagina a destra, inserisci la tua mail e ti iscrivi,Grazie, allora vado di Race. Ora ho provato ad accedere al sito, ma non mi dà l'opzione di iscrivermi alla newsletter per avere lo sconto del 10% sul primo ordine....Perché???
Appena fatto! Mi è arrivata la mail dell'iscrizione ma...niente sullo sconto!!vai in fondo alla pagina a destra, inserisci la tua mail e ti iscrivi,
si vede che non lo fanno più,Appena fatto! Mi è arrivata la mail dell'iscrizione ma...niente sullo sconto!!
Credo che i miei giant slr1 no disc da 55 anno 2018 abbiano il canale da 17. Qualcuno può confermare? Perchè credo sia giunta l'ora di cambiare il suo nastro originale che non ho mai sostituito. Quale nastro mi consigliate?I miei sono disc profilo 42 con larghezza canale 19. I cerchi srl1 rim hanno lo stesso canale da 19. Io ho messo 60 ml, ma ne ho messo troppo. Il consigliato è 30 ml.
Se il canale è 17 usa nastro tubeless da 23Credo che i miei giant slr1 no disc da 55 anno 2018 abbiano il canale da 17. Qualcuno può confermare? Perchè credo sia giunta l'ora di cambiare il suo nastro originale che non ho mai sostituito. Quale nastro mi consigliate?
schwalbe è il migliore, lascia perdere gli altri,
Scwalbe è buono, ma il Mariposa è meno rigido e ciò rende più facile la nastratura. Lo posso dire perchè provati entrambi.Si in effetti l'originale di colore marrone, non saprei decifrare la marca (forse mavic) è largo 23mm. PMP, Schwalbe vanno bene?
Attenzione però.. più morbido significa anche che ha molta più facilità a "sfondarsi" nei fori nipples.. poi chiaramente dipende da come sono questi ultimi e dalla pressione di utilizzo, lo schwalbe è una garanzia sebbene a fronte di maggior impegno nella sua applicazione.Scwalbe è buono, ma il Mariposa è meno rigido e ciò rende più facile la nastratura. Lo posso dire perchè provati entrambi.
se volete pneumatici duraturi non comprate veloflex, le loro caratteristiche sono altre,Provate stamattina per la prima volta veloflex corsa evo tlr da 28, tenuta spettacolare, scorrevolezza non mi sono reso conto di grosse differenze rispetto a prima per ora, speriamo nella durata
Io non ho mai scritto di volere pneumatici duraturi, sperare nella durata è soggettivo, io esempio spero nei 2000 km al posteriore e magari 3/4000 all'anteriorese volete pneumatici duraturi non comprate veloflex, le loro caratteristiche sono altre,
Io non ho mai scritto di volere pneumatici duraturi, sperare nella durata è soggettivo, io esempio spero nei 2000 km al posteriore e magari 3/4000 all'anteriore
Si l'avevo letto, mi sono tenuto basso perchè ho letto anche di persone che dopo 1500 km erano da buttare...Quanto dura uno pneumatico per bici da corsa?
La durata degli pneumatici è influenzata da: peso dell'atleta, la pressione di gonfiaggio, manto stradale, il tipo di percorso (salite/pianura) e pedalata.www.veloflex.it
dipende dal perché lo sai butta, poi magari qualcuno difettato esce anche da veloflex,Si l'avevo letto, mi sono tenuto basso perchè ho letto anche di persone che dopo 1500 km erano da buttare...
Provate a nastrare con il Joe's, e non vi lamenterete più della rigidità degli altriAttenzione però.. più morbido significa anche che ha molta più facilità a "sfondarsi" nei fori nipples.. poi chiaramente dipende da come sono questi ultimi e dalla pressione di utilizzo, lo schwalbe è una garanzia sebbene a fronte di maggior impegno nella sua applicazione.
Non è detto, dipende da che tipo di foratura hai subitoQuindi la riparazione è parziale, ti permette di arrivare a casa, ma poi devi mettere la toppa.
Solito frammento di vetro sulla ciclabile, come una foratura tranquillaNon è detto, dipende da che tipo di foratura hai subito