#spacciato75,7
Troppi budini
![]()
Insomma, alto…ieri con la pioggia scendendo dall’auto non ho visto che la basculante del garage era più bassa del solito e ho tirato una craniata che mi sono abbassato di 15 centimetri

KarmaInsomma, alto…ieri con la pioggia scendendo dall’auto non ho visto che la basculante del garage era più bassa del solito e ho tirato una craniata che mi sono abbassato di 15 centimetri
![]()

1,65 x 74,2, non ci credo nemmeno se ti vedo
Non sparare sulla croce rossa, è già dura essere grassi, se poi uno gira il dito nella piaga…1,65 x 74,2, non ci credo nemmeno se ti vedo

Infatti più che #damigiana ormai il fisico è da #barile1,65 x 74,2, non ci credo nemmeno se ti vedo

Magari ha iniziato a fare sollevamento pesi1,65 x 74,2, non ci credo nemmeno se ti vedo

insomma....
5 ore di bici e poi 600g di carne o pesce tra pranzo e cena...![]()
rispondevo al fatto che dipende dal contesto, anche in un contesto professionale rimane una cosa "rischiosa" IMHOCorrendo per la Sky, non per fare la Gf della sagra...
![]()
rispondevo al fatto che dipende dal contesto, anche in un contesto professionale rimane una cosa "rischiosa" IMHO
in realtà la settimana prima andava di frutta e latte...Magari la settimana prima ha fatto 10k kcal di surplus, che ne possiamo sapere noi.
O magari era un esperimento off season. Non penso che alla Sky avessero da perdere tempo quindi i loro buoni motivi li avranno avuti.
Certo, per noi cicloturisti con una vita tutto sommato regolare non penso sia una strategia sensata per dimagrire

Allora l'esperimento serviva forse a dimostrare che non era una strategia alimentare azzeccataInfatti è quello che dice Cummings: che poi non andava avanti. E che se succhiava un gel in corsa si gonfiava come un pallone.