Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.144
46.477
100
dove capita
Visita sito
Non potevo non postare qui questa ottima dieta in attesa di preziosi feedback:

I trialled a super-restricted diet of 1000 calories a day. It was centred on what they called ‘fruit days’: in other words, two pieces of fruit five times a day and half a pint of skimmed milk for your protein, and that’d be it. Our nutritionist would measure your body fat levels and say, ‘OK, you’re 10 per cent, pop in a couple of fruit days and that’ll bring you back down.’

These were combined with a catabolic diet of no breakfast, ride your bike for up to five hours, then have 200–300 grams of meat or fish and salad for lunch and dinner. Five days on like that, then five days off.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.144
46.477
100
dove capita
Visita sito
insomma....
5 ore di bici e poi 600g di carne o pesce tra pranzo e cena... :yoga:

Correndo per la Sky, non per fare la Gf della sagra...

Axo2H7VvBcQGwHpwHXiS2R-970-80.jpg.webp

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.144
46.477
100
dove capita
Visita sito
rispondevo al fatto che dipende dal contesto, anche in un contesto professionale rimane una cosa "rischiosa" IMHO

Infatti è quello che dice Cummings: che poi non andava avanti. E che se succhiava un gel in corsa si gonfiava come un pallone.
Comunque ora sta'roba pare sia ampiamente superata, col ritorno a bei carichi di carbo, etc..
Il che pero' fa pensare ad anni di narrazione sui grandi metodi della Sky...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Magari la settimana prima ha fatto 10k kcal di surplus, che ne possiamo sapere noi.
O magari era un esperimento off season. Non penso che alla Sky avessero da perdere tempo quindi i loro buoni motivi li avranno avuti.
Certo, per noi cicloturisti con una vita tutto sommato regolare non penso sia una strategia sensata per dimagrire

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.795
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Magari la settimana prima ha fatto 10k kcal di surplus, che ne possiamo sapere noi.
O magari era un esperimento off season. Non penso che alla Sky avessero da perdere tempo quindi i loro buoni motivi li avranno avuti.
Certo, per noi cicloturisti con una vita tutto sommato regolare non penso sia una strategia sensata per dimagrire
in realtà la settimana prima andava di frutta e latte... :prega:
:mrgreen:

• Wow
Reactions: Il Trattore