Quanti km oggi? (parte undicesima)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
oggi direzione confini basso lazio prima meta formia, seconda itri santuario della civita e a scendere gaeta...

Vedi l'allegato 349314

Intanto bravo!

Poi che ricordi mi hai fatto tornare alla mente...

Questo giro è stata una delle tappe di un ciclo viaggio di molti anni fa (più o meno, la partenza era da Sperlonga). Partiti in 2 io e un amica, mountain-bike stracariche montate con copertoni stradali. Tende a igloo con i paletti fissati al telaio con il nastro adesivo. Tutto molto improvvisato ma molto genuino.

Ah, la ragazza l'ho sposata.

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Intanto bravo!

Poi che ricordi mi hai fatto tornare alla mente...

Questo giro è stata una delle tappe di un ciclo viaggio di molti anni fa (più o meno, la partenza era da Sperlonga). Partiti in 2 io e un amica, mountain-bike stracariche montate con copertoni stradali. Tende a igloo con i paletti fissati al telaio con il nastro adesivo. Tutto molto improvvisato ma molto genuino.

Ah, la ragazza l'ho spostata.
qualche anno fa 30.07.2016 feci lo stesso percorso, ma sceso dal santuario da itri allungai fino a fondi, da li terracina passando per monte san biagio e il rientro la costa sperlonga, erano altri tempi ero giovane... ora sono un anziano zitello acido :mrgreen:

0019.JPG
0024.JPG

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Stasera breve giro sul lago per verificare le condizioni in cui si trova mio fondoschiena. Ancora non ci siamo. Il dolore acuto non c'è più ma il fastidio e un po' di gonfiore sono rimasti, per ora niente giri lunghi.

Vedi l'allegato 349545
Talvolta il riposo è la migliore medicina. La bici se non sei in forma diventa un calvario

• Mi piace
Reactions: bikernat

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.856
7.512
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi sono tornato in bdc, intanto solo pianura, pedalata agile e fino ad ottobre uscite corte, 32 km in 01:10:48 alla media di 27,2 non malaccio come nuovo inizio, il 2022 come allenamento e se tutto procede bene, cercherò nel 2023 di migliorare il 2021 :sborone: intanto ho battuto un record che durava dal 2016, il peso aumentato di 2 kg 2021.png :-o