è tutta una questione di appeal, di wilier ne ho tre, e ne ho cambiate due sempre wilier, cosa che non avevano altre tipologia di marchi e bici ai miei occhi, un pò come le preferenze a chi piacciono bionde, a chi more, e a chi con il mandingone, alla fine dove c'è gusto non c'è perdenza... tempo addietro mi fu detto perchè al posto dell'
ultegra non mettessi il durace: risposta non ci capisco una mazza di componentistica, basta che mi fa la cambiata per me è tutto uguale, della serie perchè le persone non si fanno dei camion di c@@@ loro