Vedi l'allegato 350789
Eccole montate, le ho già usate per la
Sportful e qualche allenamento. Per ora ho riciclato i vecchi dischi DA e le Pzero. Pesano poco più di 3 etti rispetto le vecchie, ma come guidabilità son proprio un altro mondo. Ad ogni uscita vedo PR in discesa o comunque tempi simili, che non son mai riuscito a replicare con la Tarmac rispetto alla bici precedente.
Visto che sono ancora dentro i giorni per il reso stavo valutando di far l'upgrade sulle Bora WTO 33 o 45, anche se spendere 500 euro in più per un canale più piccolo (19 anziché 21 di queste) ed un peso minore di 50/60 gr non so quanto convenga. Tra l'altro stavo anche guardando i nuovi dischi XTR