Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.245
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
F-K24ndF9rqZAy6pzVQ70BFvfUXKKNc9RIWhSWPIWqo-1536x2048.jpg

Eccole montate, le ho già usate per la Sportful e qualche allenamento. Per ora ho riciclato i vecchi dischi DA e le Pzero. Pesano poco più di 3 etti rispetto le vecchie, ma come guidabilità son proprio un altro mondo. Ad ogni uscita vedo PR in discesa o comunque tempi simili, che non son mai riuscito a replicare con la Tarmac rispetto alla bici precedente.

Visto che sono ancora dentro i giorni per il reso stavo valutando di far l'upgrade sulle Bora WTO 33 o 45, anche se spendere 500 euro in più per un canale più piccolo (19 anziché 21 di queste) ed un peso minore di 50/60 gr non so quanto convenga. Tra l'altro stavo anche guardando i nuovi dischi XTR :))):
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and Barbo

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Vedi l'allegato 350789

Eccole montate, le ho già usate per la Sportful e qualche allenamento. Per ora ho riciclato i vecchi dischi DA e le Pzero. Pesano poco più di 3 etti rispetto le vecchie, ma come guidabilità son proprio un altro mondo. Ad ogni uscita vedo PR in discesa o comunque tempi simili, che non son mai riuscito a replicare con la Tarmac rispetto alla bici precedente.

Visto che sono ancora dentro i giorni per il reso stavo valutando di far l'upgrade sulle Bora WTO 33 o 45, anche se spendere 500 euro in più per un canale più piccolo (19 anziché 21 di queste) ed un peso minore di 50/60 gr non so quanto convenga. Tra l'altro stavo anche guardando i nuovi dischi XTR :))):
Sei comodo con la posizione della piega in quella maniera?
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.245
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sei comodo con la posizione della piega in quella maniera?

Yes, domenica ci ho fatto oltre 7h di gara senza problemi. :==

In pianura ed in salita (quando mi alzo sui pedali) mi trovo più comodo, inoltre l’angolo che viene a crearsi col polso non è nemmeno così accentuato come potrebbe sembrare vedendo la bici senza ciclista.

Unica cosa vorrei cambiare è l’arretramento del reggisella mettendone uno a 0, la sella tutta in avanti non mi fa impazzire (posizione fatta col Retuil)
 
Ultima modifica:

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.183
5.577
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Yes, domenica ci ho fatto oltre 7h di gara senza problemi. :==

In pianura ed in salita (quando mi alzo sui pedali) mi trovo più comodo, inoltre l’angolo che viene a crearsi col polso non è nemmeno così accentuato come potrebbe sembrare vedendo la bici senza ciclista.

Unica cosa vorrei cambiare è l’arretramento del reggisella mettendone uno a 0, la sella tutta in avanti non mi fa impazzire (posizione fatta col Retuil)
solo per curiosità, se posso, potresti scrivere la tua altezza (magari anche cavallo) e la taglia bici