Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi direzione valogno...ho sclerato di brutto con le auto oggi tutti a fare sorpassi azzardati con linea continua invadendo la strada sempre quando incrociavano a me, e cazzo manco gli veniva male!!!
a villa literno mi accorgo che il garmin si è bloccato e non sono stato in grado di sbloccarlo, fin quando non si scarica (se si scarica) la batteria non posso recuperare la traccia.
fermo a 105km da villa literno fino a casa sono altri 25 totale 130km

IMG_4056.JPG

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.171
2.027
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamani 129x1700, direzione sdruzzinà, vento contro dalla partenza fino a rivoli, poi per fortuna è calato, ma oggi le gambe non giravano comunque, ero talmente fermo che a un certo punto mi son pure fermato a controllare se i dischi toccassero :°°(

La salita alla sega di ala non ha bisogno di tanti commenti, alla fine non è nemmeno così dura, il cartellino sulla destra che c'è di solito sulle salite trentine ti da il km successivo al 13% di media, ma tu stai morendo su una rampa al 20%, quindi sai che prima o poi spianerà :==
Su un tornante preso stretto (grazie macchina di M) nel pezzo duro mi stavo pure per ribaltare dall'impennata.

Certo col 36/30 al 20% mi servirebbero 300 e passa watt per salire decentemente, ma quello è un altro discorso.

Per il resto un po' calda al ritorno, con ancora vento contro (giornata di M fino in fondo), fortuna che ci sono un po' di fontanelle in zona.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
oggi direzione valogno...ho sclerato di brutto con le auto oggi tutti a fare sorpassi azzardati con linea continua invadendo la strada sempre quando incrociavano a me, e cazzo manco gli veniva male!!!
È uno dei migliori motivi per il quale ho deciso di comprarmi una bici gravel, così mi faccio le mie belle strade sterrate lontano dal traffico e dai pazzi al volante!!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
È uno dei migliori motivi per il quale ho deciso di comprarmi una bici gravel, così mi faccio le mie belle strade sterrate lontano dal traffico e dai pazzi al volante!!
dove facevo sterrato, ormai è un incognita, han beccato più volte del filo spinato proprio per non far andare più con le mtb... ovviamente non si sa chi è che fa queste bastardate, però una mezza idea è venuta.

• Mi piace
  • Angry
Reactions: yagone64 and Barbo