oggi 55km regolari, 400d+, 123bpm e 28,3 di media....
domani mare...
domani mare...
Che bei ricordi delle Otzi,e che spettacolo!!! Grazie di avermi riportato al 2009 e 2010 anni delle 2 gf a Sölden

È uno dei migliori motivi per il quale ho deciso di comprarmi una bici gravel, così mi faccio le mie belle strade sterrate lontano dal traffico e dai pazzi al volante!!oggi direzione valogno...ho sclerato di brutto con le auto oggi tutti a fare sorpassi azzardati con linea continua invadendo la strada sempre quando incrociavano a me, e cazzo manco gli veniva male!!!
.dove facevo sterrato, ormai è un incognita, han beccato più volte del filo spinato proprio per non far andare più con le mtb... ovviamente non si sa chi è che fa queste bastardate, però una mezza idea è venuta.È uno dei migliori motivi per il quale ho deciso di comprarmi una bici gravel, così mi faccio le mie belle strade sterrate lontano dal traffico e dai pazzi al volante!!
Criminali!!! Che nervoso queste cosedove facevo sterrato, ormai è un incognita, han beccato più volte del filo spinato proprio per non far andare più con le mtb... ovviamente non si sa chi è che fa queste bastardate, però una mezza idea è venuta.
si ipotizza siano stati quelli che abitano abusivamente li sopra, ma ovviamente non avendo prove come si fa a dirloCriminali!!! Che nervoso queste cose
Ho letto tutto della tua ultima uscita, che dirti complimenti ! Io sono fermo da un mese, spero di riprendermi in Silasi ipotizza siano stati quelli che abitano abusivamente li sopra, ma ovviamente non avendo prove come si fa a dirlo